OT POLITICO:dopo una attenta analisi e un po del mio intuito..

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
Che difficilmente sbaglia.. Sono giunto alla conclusione che il sovranismo salviniano finirà molto presto, è stata una moda passeggera.

Prevedo un futuro prossimo governo ancora con PD leu e 5 stelle, dove i diritti civili e le liberalizzazione della cannabis saranno i temi centrali.

La gente vuole libertà.. Sia per noi italiani che per gli immigrati, il film di zalone mi ha fatto riflettere.. E segnatevelo, salvini / meloni non conteranno mai un catso.
 
Ah, vi anticipo che vincera bonaccini in Emilia, la lega prenderà una tranvata storica.
 
La gente vuole libertà ed il sindaco piddino Sala di Milano vuole vietare il fumo all'aperto.
Della serie scemo e più scemo.

Da suicidio.
 
La gente vuole libertà ed il sindaco piddino Sala di Milano vuole vietare il fumo all'aperto.
Della serie scemo e più scemo.

Da suicidio.

Lo so l'ho letto e mi sono ********* come una bestia, poveri milanesi. Spero che la cosa non prenda piede nel resto d'italia.. Ma vabe, siamo italiani no? Nessuno rispetterà questa insulsa regola, voglio vederli a multare o arrestare milioni di italiani..
 
Da svoltadestra sei passato a mibuttoasinistra...ancora un cambio di casacca :cool:
 
Da svoltadestra sei passato a mibuttoasinistra...ancora un cambio di casacca :cool:

Certi film fanno riflettere, sono ancora contro l'immigrazione indiscriminata, ma la mia coscienza mi dice che nei limiti delle possibilità della nostra nazione, questi disperati vanno in qualche modo aiutati. Sono solo nati nel posto sbagliato.. E questa non è una colpa è solo sfiga.
 
Dopo una attenta auto analisi, Alla fine ho capito qual è la mia collocazione politica, io sono un radicale, al 100%
 
Che difficilmente sbaglia.. Sono giunto alla conclusione che il sovranismo salviniano finirà molto presto, è stata una moda passeggera.

Prevedo un futuro prossimo governo ancora con PD leu e 5 stelle, dove i diritti civili e le liberalizzazione della cannabis saranno i temi centrali.

La gente vuole libertà.. Sia per noi italiani che per gli immigrati, il film di zalone mi ha fatto riflettere.. E segnatevelo, salvini / meloni non conteranno mai un catso.

Libertà per gli immigrati irregolari col piffero.
Siano liberi a casa loro.
 
Dopo una attenta auto analisi, Alla fine ho capito qual è la mia collocazione politica, io sono un radicale, al 100%

Anche per me con la destra non ci azzecchi nulla, sei un "caro compagno tu lavora che io magno"
 
Libertà per gli immigrati irregolari col piffero.
Siano liberi a casa loro.

A casa loro sono devastati da malattie, guerre, carestie, torture.

Quelli che vengono da noi vanno in qualche modo integrati, ma seriamente. Anche se non so come
 
Anche per me con la destra non ci azzecchi nulla, sei un "caro compagno tu lavora che io magno"

Se tu fossi un Libico, un siriano o proveniente da un qualsiasi posto devastato, la barchetta per l'Italia la prenderesti anche tu.
 
Se tu fossi un Libico, un siriano o proveniente da un qualsiasi posto devastato, la barchetta per l'Italia la prenderesti anche tu.

Libici e Siriani scappano da guerre causate dai nostri amici di stanza a Vicenza e ad Aviano per dirla tutta :o

Gli altri sono tutti telecomandati invece da Save the Children e da Medici senza Frontiere :D
 
È mia opinione.. Che il film di zalone farà calare di molto salvini e Meloni nei sondaggi. A me ha aperto gli occhi, e penso non solo a me.
 
È mia opinione.. Che il film di zalone farà calare di molto salvini e Meloni nei sondaggi. A me ha aperto gli occhi, e penso non solo a me.

Lo vedremo.
In Africa ci sono 2 mld di persone che vivono in condizioni pessime., falli venire tutti in Italia.
 
Lo vedremo.
In Africa ci sono 2 mld di persone che vivono in condizioni pessime., falli venire tutti in Italia.

Direi disperate, altro che pessime, vai tu a convincerli di morire senza rompere le palle ai (soliti) benestanti.
 
Certi film fanno riflettere, sono ancora contro l'immigrazione indiscriminata, ma la mia coscienza mi dice che nei limiti delle possibilità della nostra nazione, questi disperati vanno in qualche modo aiutati. Sono solo nati nel posto sbagliato.. E questa non è una colpa è solo sfiga.
A casa loro sono devastati da malattie, guerre, carestie, torture.

Quelli che vengono da noi vanno in qualche modo integrati, ma seriamente. Anche se non so come
Se tu fossi un Libico, un siriano o proveniente da un qualsiasi posto devastato, la barchetta per l'Italia la prenderesti anche tu.

Poteva anche essere simpatico leggerti, ma dopo ste affermazioni sei scaduto di molto
 
A casa loro sono devastati da malattie, guerre, carestie, torture.

Quelli che vengono da noi vanno in qualche modo integrati, ma seriamente. Anche se non so come

io lo so benissimo come: lavorando si sono già "integrati" in decine di migliaia

 
Certi film fanno riflettere, sono ancora contro l'immigrazione indiscriminata, ma la mia coscienza mi dice che nei limiti delle possibilità della nostra nazione, questi disperati vanno in qualche modo aiutati. Sono solo nati nel posto sbagliato.. E questa non è una colpa è solo sfiga.
A casa loro sono devastati da malattie, guerre, carestie, torture.

Quelli che vengono da noi vanno in qualche modo integrati, ma seriamente. Anche se non so come
Se tu fossi un Libico, un siriano o proveniente da un qualsiasi posto devastato, la barchetta per l'Italia la prenderesti anche tu.

Se io fossi in condizioni di bisogno avrei mille posti diversi più vicini e più simili alla mia formazione ed esperienze di vita. Mica andrei in Congo o in Tanzania.

L'Africa ha una crescita economica enorme, stiano li che hanno più possibilità che da noi.

Quelli che arrivano sono quelli che sono d'accordo con le criminali ong per farsi prendere, falsi naufraghi e falsi bisognosi che non vogliono essere integrati ma mantenuti a spese nostre.

Gente di cui non si nulla, disturbati psichici, portatori di malattie, di delinquenza, di superstizioni, buoni a nulla di cui non abbiamo bisogno.

Se uno vuole venire in Italia lo faccia per lavorare e segua i canali ufficiali, non con la barchetta gestita dai criminali trafficanti, di cui sono complici.

Sono sullo stesso piano, così come sono sullo stesso piano spacciatore e consumatore di droghe.
 
Indietro