OT POLITICO:dopo una attenta analisi e un po del mio intuito.. - Pagina 2
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    19562022
    Citazione Originariamente Scritto da biavo001 Visualizza Messaggio
    Anche per me con la destra non ci azzecchi nulla, sei un "caro compagno tu lavora che io magno"
    Se tu fossi un Libico, un siriano o proveniente da un qualsiasi posto devastato, la barchetta per l'Italia la prenderesti anche tu.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da HagaPensieri Visualizza Messaggio
    Se tu fossi un Libico, un siriano o proveniente da un qualsiasi posto devastato, la barchetta per l'Italia la prenderesti anche tu.
    Libici e Siriani scappano da guerre causate dai nostri amici di stanza a Vicenza e ad Aviano per dirla tutta

Gli altri sono tutti telecomandati invece da Save the Children e da Medici senza Frontiere

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    19562022
    È mia opinione.. Che il film di zalone farà calare di molto salvini e Meloni nei sondaggi. A me ha aperto gli occhi, e penso non solo a me.

L'avatar di biavo001
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    È mia opinione.. Che il film di zalone farà calare di molto salvini e Meloni nei sondaggi. A me ha aperto gli occhi, e penso non solo a me.
    Lo vedremo.
    In Africa ci sono 2 mld di persone che vivono in condizioni pessime., falli venire tutti in Italia.

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    19562022
    Lo vedremo.
    In Africa ci sono 2 mld di persone che vivono in condizioni pessime., falli venire tutti in Italia.
    Tanti vogliono andare in nord Europa

L'avatar di congedo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1136 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Lo vedremo.
    Direi disperate, altro che pessime, vai tu a convincerli di morire senza rompere le palle ai (soliti) benestanti.

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2904 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Certi film fanno riflettere, sono ancora contro l'immigrazione indiscriminata, ma la mia coscienza mi dice che nei limiti delle possibilità della nostra nazione, questi disperati vanno in qualche modo aiutati. Sono solo nati nel posto sbagliato.. E questa non è una colpa è solo sfiga.
    A casa loro sono devastati da malattie, guerre, carestie, torture.

Quelli che vengono da noi vanno in qualche modo integrati, ma seriamente. Anche se non so come
    Poteva anche essere simpatico leggerti, ma dopo ste affermazioni sei scaduto di molto

L'avatar di q-stode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4383 Post(s)
    Potenza rep
    41665442

Exclamation

Quelli che vengono da noi vanno in qualche modo integrati, ma seriamente. Anche se non so come
    io lo so benissimo come: lavorando si sono già "integrati" in decine di migliaia

L'avatar di congedo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1136 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio
    Poteva anche essere simpatico leggerti, ma dopo ste affermazioni sei scaduto di molto
    Tutte affermazione condivisibili da qualunque non testa de capzo in circolazione.

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2904 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Certi film fanno riflettere, sono ancora contro l'immigrazione indiscriminata, ma la mia coscienza mi dice che nei limiti delle possibilità della nostra nazione, questi disperati vanno in qualche modo aiutati. Sono solo nati nel posto sbagliato.. E questa non è una colpa è solo sfiga.

Se io fossi in condizioni di bisogno avrei mille posti diversi più vicini e più simili alla mia formazione ed esperienze di vita. Mica andrei in Congo o in Tanzania.

L'Africa ha una crescita economica enorme, stiano li che hanno più possibilità che da noi.

Quelli che arrivano sono quelli che sono d'accordo con le criminali ong per farsi prendere, falsi naufraghi e falsi bisognosi che non vogliono essere integrati ma mantenuti a spese nostre.

Gente di cui non si nulla, disturbati psichici, portatori di malattie, di delinquenza, di superstizioni, buoni a nulla di cui non abbiamo bisogno.

Se uno vuole venire in Italia lo faccia per lavorare e segua i canali ufficiali, non con la barchetta gestita dai criminali trafficanti, di cui sono complici.

Sono sullo stesso piano, così come sono sullo stesso piano spacciatore e consumatore di droghe.

Accedi