Colpo di pazzia o colpo di genio?

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
Mi sono trasferito in Grecia in una località segreta che non vi posso rivelare, perciò non chiedetemi dove.

Il tutto è nato dopo l'ennesima litigata, mi sono rotto Los cojoones e me ne sono andato nel giro di.. Ore.
 
Domani vado a farmi una assicurazione sanitaria da 50 euro mensili, che qua la sanità pubblica non è il top.. Per usare un eufemismo
 
Tanto il mio 35 mq (anche se fossi più ricco preferirei case piccole) mi costa solo 220 euro mensili, mi sento quasi in colpa a pagare così poco.. Contando che il mare è a meno di 2 km.
Prossimo step comprare un monopattino elettrico da utilizzare come principale mezzo di trasporto, 25 km/h sono più che sufficienti per brevi spostamenti, per tutto il resto c'è il bus.
 
Ma non eri ai domiciliari?:D
 
Ma non eri ai domiciliari?:D

E' espatriato prima della sentenza definitiva... da qui la località segreta...!!! :D Cmq è bene averlo riletto... già pensavamo male... visto la vita sregolata che fa...!!! ;)
 
e visto che la localitá é segreta...noi come facciamo a crederti? :o...

postami la foto di qualche sfittinzia greca con vicino un oggetto caratteristico del panorama..:o
 
Tanto il mio 35 mq (anche se fossi più ricco preferirei case piccole) mi costa solo 220 euro mensili, mi sento quasi in colpa a pagare così poco.. Contando che il mare è a meno di 2 km.
Prossimo step comprare un monopattino elettrico da utilizzare come principale mezzo di trasporto, 25 km/h sono più che sufficienti per brevi spostamenti, per tutto il resto c'è il bus.

Tutto bene, l'unica stonatura è il monopattino elettrico, usa una bici non elettrica.
 
E' espatriato prima della sentenza definitiva... da qui la località segreta...!!! :D Cmq è bene averlo riletto... già pensavamo male... visto la vita sregolata che fa...!!! ;)

Ho avuto una leggera depressione respiratoria per avere esagerato con un mix di sedativi alcol e kratom, cosa che di solito non faccio mai perché so quali possono essere le conseguenze.. Ma ero ********* come una bestia e me la sono rischiata, per fortuna la depressione respiratoria si c è stata ma soft. Non lo farò mai più questo mix molto pericoloso, e anche per chi legge, NON FATELO MAI.
 
e' tornato Marcello

mastroianni.gif
 
E' espatriato prima della sentenza definitiva... da qui la località segreta...!!! :D Cmq è bene averlo riletto... già pensavamo male... visto la vita sregolata che fa...!!! ;)

In Grecia fanno presto ad andare a prenderlo :D
Con la morosa rumena io sarei andato in Transnistria
 
E' espatriato prima della sentenza definitiva... da qui la località segreta...!!! :D Cmq è bene averlo riletto... già pensavamo male... visto la vita sregolata che fa...!!! ;)

E espatriato con una certa premura, era in arrivo un mandato di cattura
 
Mi sono trasferito in Grecia in una località segreta che non vi posso rivelare, perciò non chiedetemi dove.

Il tutto è nato dopo l'ennesima litigata, mi sono rotto Los cojoones e me ne sono andato nel giro di.. Ore.

peccato proprio adesso che stavamo organizzando un raduno su in Piancavallo :o

ola.nic
 
Secondo me ha occupato la casa di Rhodback... avuto modo di capire dove è collocata (da Google Maps si vede la scritta ciao sulla copertura :D )...!!! ;)
 
Mi sono trasferito in Grecia in una località segreta che non vi posso rivelare, perciò non chiedetemi dove.

Il tutto è nato dopo l'ennesima litigata, mi sono rotto Los cojoones e me ne sono andato nel giro di.. Ore.

bentornato...ci stavamo preoccupando!!!;)
 
finalmente il grande haga è tornato, posso finire di preoccuparmi:o
 
Indietro