anche WIND come TIM sulle ricariche da 5 e 10euro, si prende un euro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Registrato
22/2/02
Messaggi
61.539
Punti reazioni
1.457
me-cojoni-maxw-445.jpg
 
il decreto bersani per abolire i costi di ricarica è scaduto?
 
ricaricato oggi

continuano a sottrarre un euro

il tabaccaio è al corrente della diffida
 
Se ricarichi online puoi scegliere di fare la classica ricarica con 10€=10€ di credito

Si po carricare qualunqe Sim con 5 Euro = 5 Euro tramite Sisal.it (prima era 2 Euro )

visto che io uso diverse Sim solo per ricevere gli SMS per entrare sul Sito....cosi carico solo il minimo necessario...
 
Se potessero ne prenderebbero 3 o 4.
E magari ci arriveranno dipende dall'elasticità.
 
Io ricarico una volta l'anno online il minimo che si può... giusto per tenere in attività l'unica SIM che ho...!!! ;)
 
A me la SIM serve solo per l'estero... per poter telefonare con wapp... ce l'ho tutto l'anno nel cassetto...!!! ;)

Si fa così si mette nel cassetto e si usa quando viene all'uopo.
E per wapp giacché le vecchie telefonate si ricevono ormai solo da molesti sollecitatori.
 
sarà che sanno di molti che fan così e ci devono incu..lcare:D il verbo degli oppressi?:D:p
 
Io con WIND online sono 4 Euro... almeno era così a novembre...!!! ;)
 
Indietro