Coppia lasciava bici incustodite per poter prendere a mazzate i ladri

Ve le immaginate le case americane (senza muri di cinta e sbarre alle finestre) da noi?
 

Allegati

  • screenshot 2020-01-12 11_03_44.jpg
    screenshot 2020-01-12 11_03_44.jpg
    30,7 KB · Visite: 51
Si ma ci sta! Sono a favore delle trappole! Ho sempre pensato ad esempio nei nostri bus/metro che si potesse far girare una complice con la borsetta aperta e dentro una bella tagliola da orso, in modo tale che il primo che ci infila la mano venga colto in flagrante!
 
Si ma ci sta! Sono a favore delle trappole! Ho sempre pensato ad esempio nei nostri bus/metro che si potesse far girare una complice con la borsetta aperta e dentro una bella tagliola da orso, in modo tale che il primo che ci infila la mano venga colto in flagrante!

Tu devi essere molto furrrbo, borsetta aperta e dentro una bella tagliola da orso, secondo te se la borsetta è aperta non vedono tagliola da orso?
 
Tu devi essere molto furrrbo, borsetta aperta e dentro una bella tagliola da orso, secondo te se la borsetta è aperta non vedono tagliola da orso?

Allora mettiamo la tagliola da marmotta :D

Cmq no, non la vedono perche' i furti di questo tipo avvengono per tatto e non per vista, gli occhi servono per la zip poi infilano la mano, ravano e afferrano... adesso che ci penso in quest'ultima parte e' abile la mia ex :D
 
Indietro