Cosa metto nell’olio motore per far crepare la macchina

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Riassunto:

Abbiamo 4 auto in famiglia,ma mia moglie di ostina ad utilizzare un ces.so di auto di 12 anni fa (una 107) che fa ribrezzo anche al marocchino che sistema i carrelli al centro commerciale. Dice (mia moglie,non il diversamente bianco) che le altre son troppo grosse e si sente più a suo agio con quella.

Adesso,a me non fregherebbe un cas.so neanche se girasse in carriola da sola,peró con ste scusa del menga ogni volta che c’è da farsi tirate di ore in autostrada me le pippo tutte io. E mó me so rotto la ****** :o

Adesso glie la faccio saltare con due petardi:D
 
La mia auto ha compiuto 28 anni... vedi tu... e faccio ancora viaggi lunghi in autostrada...!!! ;)
 
Una volta c'era il metodo di mettere dello zucchero nel serbatoio della benzina.
 
Sabbia nell' olio e il più sicuro
 
La mia 28 anni... 240.000 Km... nemmeno tanti...!!! Il motore funziona ancora molto bene, non mangia olio, consumi ridotti anche meglio di quando era nuova... ciclo combinato in estate siamo sui 14-15 Km/litro... in Trentino ciclo extraurbano ho provato a fare i 18 Km/litro...!!! ;) Parlo di un benzina Euro 1 1.400 cc motore 8 valvole in ghisa...!!! ;)
 
Anche perchè se aggiungi materiale estraneo all'olio... e nel momento che vai il motore gripperà... e magari l'auto per il panico finirà fuori strada... qualcuno dovrà dimostrare alla scientifica come mai nell'olio c'era qual materiale estraneo... il che presuppone che il cofano è stato aperto e se non c'è infrazione delle serrature... ciò è stato fatto da famigliare o chi può avere le chiavi...!!!

Mi stupisco della vostra ingenuità...!!! :D
 
Anche perchè se aggiungi materiale estraneo all'olio... e nel momento che vai il motore gripperà... e magari l'auto per il panico finirà fuori strada... qualcuno dovrà dimostrare alla scientifica come mai nell'olio c'era qual materiale estraneo... il che presuppone che il cofano è stato aperto e se non c'è infrazione delle serrature... ciò è stato fatto da famigliare o chi può avere le chiavi...!!!

Mi stupisco della vostra ingenuità...!!! :D

Se vabbè,mettici pure i marziani :o
 
Perdonami... ma non fai prima a svitare il tappo dell'olio da sotto...??? Il motore dopo qualche Km gripperà e fine...!!

Complicato. non ho il tempo senza farmi sgamare,senza contare di dove buttare l’olio e le eventuali chiazze
 
Fai una cosa immediata taglia la cinghia di distribuzione, così manco parte, si bucano i pistoni e si piegano i gambi delle valvole
 
Stasera intanto ho fatto le prove di apertura cofano e rimozione tappo olio e ho messo la prima cosa che ho trovato in garage (un pó di fertilizzante per piante :D)
 
non servono soluzioni esotiche.. basta che chiami Walter :o:cool:

 
Fai una cosa immediata taglia la cinghia di distribuzione, così manco parte, si bucano i pistoni e si piegano i gambi delle valvole

Aó,non sono meccanico. Non so neanche dove sta la cinghia di distribuzione :D
 
Rompi una chiave nel blocchetto di avviamento, quello sai dov'è. :D
 
Faccio notare che a motore spento non funziona il servofreno (servosterzo idem se idraulico)...ergo il rischio di tamponare qualcuno, se la macchina è in movimento, aumenta
 
Adesso glie la faccio saltare con due petardi:D

Non fare *******, se dai le chiavi a me in 10 minuti te la restituisco da buttare e senza tracce di manomissione :D
Tradotto: fattela prestare con una scusa e usala come se non ci fosse un domani (in strada isolata) :p
 
Stamattina ho versato mezzo flaccone di liquido antigelo nell’olio.
Vediamo che effetto fa.

Grossi danni non ne fa,calcolando che gira solo qua in un perimetro di 15Km. Ma quella macchina deve scomparire :o:D
 
ma non hai pensato che poi se la porta in officina poi il meccanico qualche materiale estraneo nel serbatoio dell'olio lo trova?!?

Dubito fortemente possa risalire al tipo di materiale inserito. E in ogni caso io che cas.so ne so :o :D
 
Indietro