Discorso di fine anno

Io ne faccio già abbastanza durante l'anno.
 
Vai titano, ti tocca! :D
Anche se qualcosa mi dice che terminerà mandandoci tutti affangulo

Esatto. Terminerà proprio così :D

Ma ecco una anticipazione :clap: :clap: :clap:

Vaffa_tutti.jpg
 
che ne dite di HandJob Cabin, mi sembra un tipo lucido che dice pane al pane e vino al vino senza farsi influenzare da nessuno.
 
andrebbe fatto a forum unificati

e poi di solito lo fa una mummia sicchè....

la scelta si restringe... :fiufiu:
 
Io su AP ogni anno posto quello di Natalino Balasso.
 
Vabbe, mi sacrifico e il discorso lo faccio io.

Buongiorno a tutti gli Arenicoli e buon anno di cuore dalla fredda Islanda.

In quest'anno bisesto, anno funesto, si raccomanda a tutti, persino a quelli ivi consorziati da ogni luogo del pianeta, di non buttare nessuna dalle scale nei giorni dispari, limitando il trattamento ai soli giorni pari.
Con l'accortezza, tuttavia, di rimembrare che tale divieto non vale per le gentili donzelle, che quindi, all'uopo, possono ricambiare in ogni giorno che Dio manda in terra, anche più volte al dì.

Mi urge ancora di esortare ad uno sforzo per alimentare l'unico thread valevole, quello delle procaci signorine concatenate (in alternativa di aprirne un altro simile, se bannato), perchè quello delle attrici in costume da bagno mi rammenta un odor di naftalina che neppure casa di mia nonna, buonanima.

Infine un pensiero per tutti Voi.
Non dimenticate di assumere la Vostra quotidiana dose di prostamol, e di sostituire il pannolone almeno tre volte al dì se no vi si arrossa.
Non che faccia differenza, arrossato o no, tanto, per quel che Vi serve...

Nel rinnovarVi i miei saluti, anche a nome della famiglia di trichechi/boiler che alberga qui nei dintorni, Vi lascio con un'ultima raccomandazione: andate tutti affangala e che l'ultimo chiuda la porta.
 
Vabbe, mi sacrifico e il discorso lo faccio io.

Buongiorno a tutti gli Arenicoli e buon anno di cuore dalla fredda Islanda.

In quest'anno bisesto, anno funesto, si raccomanda a tutti, persino a quelli ivi consorziati da ogni luogo del pianeta, di non buttare nessuna dalle scale nei giorni dispari, limitando il trattamento ai soli giorni pari.
Con l'accortezza, tuttavia, di rimembrare che tale divieto non vale per le gentili donzelle, che quindi, all'uopo, possono ricambiare in ogni giorno che Dio manda in terra, anche più volte al dì.

Mi urge ancora di esortare ad uno sforzo per alimentare l'unico thread valevole, quello delle procaci signorine concatenate (in alternativa di aprirne un altro simile, se bannato), perchè quello delle attrici in costume da bagno mi rammenta un odor di naftalina che neppure casa di mia nonna, buonanima.

Infine un pensiero per tutti Voi.
Non dimenticate di assumere la Vostra quotidiana dose di prostamol, e di sostituire il pannolone almeno tre volte al dì se no vi si arrossa.
Non che faccia differenza, arrossato o no, tanto, per quel che Vi serve...

Nel rinnovarVi i miei saluti, anche a nome della famiglia di trichechi/boiler che alberga qui nei dintorni, Vi lascio con un'ultima raccomandazione: andate tutti affangala e che l'ultimo chiuda la porta.

Sei straniero ciccio?
 
Stasera o domani farò il discorso di inizio anno (video) :o
 
Indietro