I vostri biscotti preferiti

ConZarateNonVale

Nuovo Utente
Registrato
29/5/09
Messaggi
1.278
Punti reazioni
46
Stamattina mi sono alzato e ho fatto fuori meta' bustone dei Ritornelli... pazzeschi! E i vostri preferiti quali sono?
 
tra i recenti direi i nascondini
 
grisbi', ma pochi alla volta altrimenti cago palle di cannone e mi vengono le emorroidi :(
 
hai provato a masticarli? :D :ops:
 
grisbi', ma pochi alla volta altrimenti cago palle di cannone e mi vengono le emorroidi :(

Grisbi' tanta roba, nella mia classifica uno dei migliori, lo ritengo però più da merenda/fuori pasto piuttosto che da inzuppo nel latte (mia personalissima opinione).

A ruota seguono i Ringo, se sono in giornata potrei farne fuori due tubi senza battere ciglio.

I nascondini invece se li tiri contro il muro si distrugge il muro, devo ancora capire bene con che malta li hanno progettati.
 
Buoni i ritornelli...ma i miei preferiti assoluti so' questi :cool:

The World's Finest Shortbread | Walkers Shortbread

Solo che con tutto il burro che c'hanno, se te ne magni un bustone the pija un collasso :eek::cool::p

Heheheheheh la componente burro è devastante, sopratutto nei biscotti artigianali che si trovano in vendita un pò ovunque magari in bottega o in qualche forno. Per carità buoni finchè vuoi, ma ne inzuppi uno, assorbe 2 litri di latte e poi non mi viene più voglia di mangiare per il resto della giornata, troppo pesanti.

I ritornelli sono clamorosi, credo molto sottovalutati, a discapito di altri biscotti più pubblicizzati o magari "più golosi" (es. le gocciole?).

Hanno comunque la componente cacao/cioccolato che per me in un biscotto ci deve essere (almeno se vuoi arrivare nei primi tre posti della classifica) e poi la mandorla fa il resto, con il risultato che (almeno su di me) i Ritornelli creano una dipendenza simil droga sudamericana.
 
E i vostri preferiti quali sono?


Biscotti.jpg
 
Altro che metadone !!!
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    46,2 KB · Visite: 3
Indietro