The witcher

bomba84

Kansei Dorifto
Registrato
4/1/14
Messaggi
26.777
Punti reazioni
5.680
Su netflix :cool:

Correte a guardarlo azzooooooo..:cool::eek:

 
Cosa è Netflix ?
 
io l'ho esaurito già da domenica scorsa... una full immersion di un giorno e mezzo.
Ma non è che mi ha poi così entusiasmato... Ci sono serie per me di gran lunga migliori.
Domenica poi mi sono anche sparato tutta la prima stagione di Virgin river... melenso.
Ah... e ovviamente alle 6 del pomeriggio ho anche visto il trionfo della Lazio in supercoppa :D
E' stata una giornata intensa :D
 
io l'ho esaurito già da domenica scorsa... una full immersion di un giorno e mezzo.
Ma non è che mi ha poi così entusiasmato... Ci sono serie per me di gran lunga migliori.
Domenica poi mi sono anche sparato tutta la prima stagione di Virgin river... melenso.
Ah... e ovviamente alle 6 del pomeriggio ho anche visto il trionfo della Lazio in supercoppa :D
E' stata una giornata intensa :D

Sono juventino.. Voglio dimenticare :o
 
io l'ho esaurito già da domenica scorsa... una full immersion di un giorno e mezzo.
Ma non è che mi ha poi così entusiasmato... Ci sono serie per me di gran lunga migliori.
Domenica poi mi sono anche sparato tutta la prima stagione di Virgin river... melenso.
Ah... e ovviamente alle 6 del pomeriggio ho anche visto il trionfo della Lazio in supercoppa :D
E' stata una giornata intensa :D

Solo 10 ore?:D
 

Allegati

  • screenshot 2019-12-23 22_46_59.png
    screenshot 2019-12-23 22_46_59.png
    7,9 KB · Visite: 73
Guardatevi Carnival Row su Prime video... quello è fichissimo!
 
Tra netflix, prime, nowtv, e tutto il resto.. C'è ancora chi guarda la TV? :o
 
Ops... e naturalmente anche The Boys, The Purge e The Magicians sempre su Prime video...
 
Tra netflix, prime, nowtv, e tutto il resto.. C'è ancora chi guarda la TV? :o

Io... perchè?
X-Factor, alcune fiction della Rai (tipo questo nostro amore anni 60/70/80....), qualche bel film...
 
Io... perchè?
X-Factor, alcune fiction della Rai (tipo questo nostro amore anni 60/70/80....), qualche bel film...

Xfactor e masterchef sempre su Nowtv li vedo :D no così.. Perché spesso in TV non fanno mai niente di interessante, almeno per me. Tranne qualche documentario/reportage e film molto vecchi che nelle varie piattaforme non ci sono
 
io l'ho esaurito già da domenica scorsa... una full immersion di un giorno e mezzo.
Ma non è che mi ha poi così entusiasmato... Ci sono serie per me di gran lunga migliori.
Domenica poi mi sono anche sparato tutta la prima stagione di Virgin river... melenso.
Ah... e ovviamente alle 6 del pomeriggio ho anche visto il trionfo della Lazio in supercoppa :D
E' stata una giornata intensa :D

Non ti sei risparmiato :o

Comunque per la seconda stagione se ne riparla nel 2021:eek::'(
 
Devo dire che sotto Natale, con la moglie che sta al negozio anche la domenica e le figlie che se ne vanno a spasso con gli amici tutto il giorno, Netflix (e la serie a) non solo è una risorsa, ma è anche il miglior modo di passare una giornata senza pensare a niente, senza avere 3 (bellissime) rompiballe per la casa, senza dover fare commissioni, lavoretti, andare in giro per centri commerciali... Una giornata rivitalizzante di puro e totale relax in completa e silenziosa benedetta solitudine... Impagabile!
:D
 
su netflix mi guardo solo le ragazze gilmore:o con quel fikino della alexis bledel:o
 
Indietro