Con quante donne avete fatto SESSO nella vostra vita?

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
Non intendo relazioni più o meno serie, ma di quante donne avete penetrato :D

Io così a spanne circa una 50ina, e no non sto mentendo, dovete contare che ho vissuto anni in località turistiche e li è molto più facile, e poi so maneggiare bene i vari social e app di dating tipo badoo e tinder :o
 
azz è deceduta nel mentre...??

ola.nic
 
A pagamento vale uguale ?
 
150 circa
e stanno tutte nel mio database
con tanto di nome e nazionalità
e tutte conosciute senza internet:o
 
150 circa
e stanno tutte nel mio database
con tanto di nome e nazionalità
e tutte conosciute senza internet:o

Io ad ogni modo sarà da 3 anni che ho appeso la minghia al chiodo :o nel senso che ho mia morosa e questa mi basta non ho più voglia di avere relazioni parallele, ho già dato.
 
Io ad ogni modo sarà da 3 anni che ho appeso la minghia al chiodo :o nel senso che ho mia morosa e questa mi basta non ho più voglia di avere relazioni parallele, ho già dato.

male:o
 
150 circa
e stanno tutte nel mio database
con tanto di nome e nazionalità
e tutte conosciute senza internet:o

Hai qualche Cinzia nel carniere ?
Non è per me, lo vuol sapere un mio amico :D
 
Non intendo relazioni più o meno serie, ma di [B]quante donne avete penetrato :D

Io così a spanne circa una 50ina
,[/B] e no non sto mentendo, dovete contare che ho vissuto anni in località turistiche e li è molto più facile, e poi so maneggiare bene i vari social e app di dating tipo badoo e tinder :o

E da quante donne sei stato penetrato:D?
 
E da quante donne sei stato penetrato:D?

Non ho mai avuto occasione di andare a trans, ma se e quando accadrà.. Quello ad essere penetrato non sarò di certo io :o

Poi se invece parliamo di massaggio prostatico allora qualche esperienza si l'ho avuta, ho sempre avuto fidanzate dalla mentalità abbastanza aperta, io me le cerco così :o
 
Non ho mai avuto occasione di andare a trans, ma se e quando accadrà.. Quello ad essere penetrato non sarò di certo io :o

Poi se invece parliamo di massaggio prostatico allora qualche esperienza si l'ho avuta, ho sempre avuto fidanzate dalla mentalità abbastanza aperta, io me le cerco così :o

anche te passa passa
 
Non ho mai avuto occasione di andare a trans, ma se e quando accadrà.. Quello ad essere penetrato non sarò di certo io :o

Poi se invece parliamo di massaggio prostatico allora qualche esperienza si l'ho avuta, ho sempre avuto fidanzate dalla mentalità abbastanza aperta, io me le cerco così :o

E non solo la mentalità :D
 
5 tutte nello stesso momento (Pollice, Indice, Medio, Anulare e Mignolo) un'or.gia insomma :yes:
 
Non intendo relazioni più o meno serie, ma di quante donne avete penetrato :D

Io così a spanne circa una 50ina, e no non sto mentendo, dovete contare che ho vissuto anni in località turistiche e li è molto più facile, e poi so maneggiare bene i vari social e app di dating tipo badoo e tinder :o
e ora hai scelto arenaOK!
 
Indietro