Raduno a Pizzighettone - primavera 2020

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
No, non è uno scherzo.

La location è ottima sia per il pranzo che per il giretto (e filmato :D) pomeridiano.

Diversi arenicoli orbitano in zona e tra l'altro noi da Milano arriviamo comodi pure in treno.

Chi viene ?

Ah...come sempre....astenersi *******, moderatori finiti nella polvere e tripli nick :clap: :clap:
 
No, non è uno scherzo.

La location è ottima sia per il pranzo che per il giretto (e filmato :D) pomeridiano.

Diversi arenicoli orbitano in zona e tra l'altro noi da Milano arriviamo comodi pure in treno.

Chi viene ?

Ah...come sempre....astenersi *******, moderatori finiti nella polvere e tripli nick :clap: :clap:

:D
 
Bene. Segno Due.Zero presente :D
 
Tra l'altro abbiamo finito il repertorio per il consueto cortometraggio.

Urgono nuove idee e personaggi :D
 
Azz sarei venuto ma sono ben 5 ore di treno e 5 cambi..passo :o

Ma non riuscite mai ad organizzare qualcosa in Friuli o Veneto ?:D
 
Servirebbe un nuovo utente padano... su questo genere...!!! :) Se qualcuno corrispondesse per caso ai requisiti è pregato di scritturarsi...!!! :yes:

 
Azz sarei venuto ma sono ben 5 ore di treno e 5 cambi..passo :o

Ma non riuscite mai ad organizzare qualcosa in Friuli o Veneto ?:D

Io sono spesso di passaggio a Udine dove ho alcuni amici e amiche... spesso mi capita di fare gite in Slovenia con loro...!!! ;) Appena organizzo ci sentiamo...!!! ;)
 
Servirebbe un nuovo utente padano... su questo genere...!!! :) Se qualcuno corrispondesse per caso ai requisiti è pregato di scritturarsi...!!! :yes:



:D:D:D:D, ..........esistono ancora padani doc ?.........non ti sei accorto che vi abbiamo sostituiti ?.........:p:p:p:p
 
La solita cena in birreria e piatti di plastica ?
No, grazie.
 
Io penserei piuttosto a una cena pittorica... tutti dediti all'arte della pittura... io mi metto in tanga...!!! :yes:
 
La solita cena in birreria e piatti di plastica ?
No, grazie.
.che c'entra scusa ?!...importante è stare in buona compagnia stare allegri farsi due magari tre risate, certo con titano fra le scatole l' è dura.....ma basta chiuderlo con una scusa nel cesso e metterlo sottochiave, peccato non vi possa partecipare io per due motivi i mangiarane mi state sulle quelle cose rotonde, e poi duemila km per vedere le vostre brutte facce ?....troppo rischio:D:D:D:D
 
Indietro