Ma che ci stanno facendo, right now, 248 utenti in Amaca?

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.676
Punti reazioni
3.748
Si saranno persi? :confused: :eek: :o

ama248.jpg
 
Mi pare strano
 
Si saranno persi? :confused: :eek: :o
il fatto che ci fossero alle 19.15 di per se può essere anomalo ma non allarmante...
ma ora l'una dell'immacolata e sono aaddirittura aumentati: 249!

users-.jpg

ci sono solo due spiegazioni:

- o c'é una rete di traffici illeciti (comunicazioni con steganografia nelle immagini o nei filmati)

- o chi arriva in amaca si schianta, si addormenta, decede e poi gli altri arrivano a cercarlo e subiscono la stessa triste sorte (come nelle cisterne piene di gas mefitici)

voi per quale propendete? servirebbe un sondaggio...


e di 93 entità presenti orora nel mercatino ne vogliamo parlare? :cool:


P.S. A I U T O ! ! !

users2-.jpg

mi hanno sgamato, mi hanno seguito in Arena, sono in pericolo! questi non scherzano, c'é del marcio sotto...
avvertite la moderaaaaaaaargh.....
 
il fatto che ci fossero alle 19.15 di per se può essere anomalo ma non allarmante...
ma ora l'una dell'immacolata e sono aaddirittura aumentati: 249!

Vedi l'allegato 2647918

ci sono solo due spiegazioni:

- o c'é una rete di traffici illeciti (comunicazioni con steganografia nelle immagini o nei filmati)

- o chi arriva in amaca si schianta, si addormenta, decede e poi gli altri arrivano a cercarlo e subiscono la stessa triste sorte (come nelle cisterne piene di gas mefitici)

voi per quale propendete? servirebbe un sondaggio...


e di 93 entità presenti orora nel mercatino ne vogliamo parlare? :cool:


P.S. A I U T O ! ! !

Vedi l'allegato 2647919

mi hanno sgamato, mi hanno seguito in Arena, sono in pericolo! questi non scherzano, c'é del marcio sotto...
avvertite la moderaaaaaaaargh.....
:asd:

e altri ancora si suicidano sulla scrivania.
 

Allegati

  • fail.jpg
    fail.jpg
    7 KB · Visite: 5
saranno i doppi tripli quadrupli.. sesantottecipli :eekk: nick
in effetti basterebbe che ognuno dei 9 utenti avesse 68,4 periodico nick ed il mistero sarebbe svelato.
Io intanto faccio per 2 :D
 
soliti bugs secolari

che verranno certamente risolti
con l'imminente rilascio
della nuova piattaforma



Ahahahah
 
e pensare che manca congedo
 
C’è il king che scrive dopo un’ assenza lunga e dal lockdown, una volta che il king andrà a scrivere altrove, sarete pochi di nuovo.
In ogni caso ringrazio la “piattaforma fol” perché mi sono divertito soprattutto durante il durissimo lockdown
 
Indietro