Cosa usate per i soldi e i documenti?

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
C'è ancora qualcuno che usa quei bestioni di pelle pieni di carte?
Io ho il portacarte ma le monete mi rompono la minghia :wall:
Voi dove le mettete?
 
Ma parli di portafogli o flauti?
 
C'è ancora qualcuno che usa quei bestioni di pelle pieni di carte?
Io ho il portacarte ma le monete mi rompono la minghia :wall:
Voi dove le mettete?

portafogli da uomo tengo:

sempre contanti (ho notato che in pezzi da 50 possono starci circa 3000 euro immagina se utilizzi pezzi da 500....)
monete (ha il portamonete)
5 tra ricaricabili e cdc
ci
cf
patente
porto armi
e diversi biglietti vari (per appunti)
non ci sono mai riuscito a farci stare il passaporto
 
portafogli da uomo tengo:

sempre contanti (ho notato che in pezzi da 50 possono starci circa 3000 euro immagina se utilizzi pezzi da 500....)
monete (ha il portamonete)
5 tra ricaricabili e cdc
ci
cf
patente
porto armi
e diversi biglietti vari (per appunti)
non ci sono mai riuscito a farci stare il passaporto

Io ne tengo due... se mi puntano il coltello consegno quello con dentro 15 Euro...!!! :D
 
nel mio c'è la banconota del monopoli... quella marrone da 10000 :D
 
Io ho sempre il portafoglio con qualche documento e pochi soldi, che quando ho un giubbetto o una giacca tengo ovviamente nelle tasche interne.
D'estate spesso giro con un pò di soldi e il bancomat infilati nelle due tasche anteriori dei pantaloni.
Certo, a me sono sempre piaciuti i telefonini piccoli, che in passato costavano molto più di quelli grandi, ma adesso le cose si sono rovesciate, e tocca a girare con delle "padelle" da 6 pollici.......!
E quelli si che impicciano, altro che 2 carte da 50 euro!
 
Io ho sempre il portafoglio con qualche documento e pochi soldi, che quando ho un giubbetto o una giacca tengo ovviamente nelle tasche interne.
D'estate spesso giro con un pò di soldi e il bancomat infilati nelle due tasche anteriori dei pantaloni.
Certo, a me sono sempre piaciuti i telefonini piccoli, che in passato costavano molto più di quelli grandi, ma adesso le cose si sono rovesciate, e tocca a girare con delle "padelle" da 6 pollici.......!
E quelli si che impicciano, altro che 2 carte da 50 euro!


Per tutto questo c'è la soluzione :o

borsello-calvin-klein.jpg
 
Ciao, io ho risolto da anni girando con uno zainetto "gym sack" dove metto portafoglio, chiavi auto, chiavi casa ecc ci sta di tutto. Una comoda alternativa al borsello, direi leggeri giovanili ed economici (costo sui 10euro). Ormai se ne trovano di tutte le marche e colori. Personalmente li trovo molto comodi perche' posso camminare per dei km con la roba dentro senza sentire alcun fastidio (ad esempio rispetto ad un borsello la tracolla puo' dare noia). Inoltre testato personalmente dentro potete trasportare bottiglie di vino vodka o altro senza dare troppo nell'occhio.

Nota negativa puo' essere la mancanza di "eleganza", alla fine e' sempre uno zainetto e se siete dei manager d'azienda forse e' meglio puntare su altro.
 
Indietro