Mi sento un po in colpa.. Voi cosa avreste fatto?

HagaPensieri

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/19
Messaggi
1.796
Punti reazioni
34
2 ore fa mi hanno portato la spesa, totale 132€, bene.. Faccio per pagare (avevo scelto pagamento in contanti) e la tipa mi fa, aaah ma non serve.. Tanto ha già pagato con carta. :eek:

Sono stato zitto.. E poi ho salutato, grazie e buona giornata.

Fine della breve ma intensa storia
 
Far notare l'errore sarebbe stato come trovare 100€ per strada e lasciarli lì, purtroppo (per lei) ha sbagliato lei.
 
Io l'avrei Informata che non avevo pagato, adesso potrebbe perdere il lavoro per colpa tua.
 
2 ore fa mi hanno portato la spesa, totale 132€, bene.. Faccio per pagare (avevo scelto pagamento in contanti) e la tipa mi fa, aaah ma non serve.. Tanto ha già pagato con carta. :eek:

Sono stato zitto.. E poi ho salutato, grazie e buona giornata.

Fine della breve ma intensa storia

cioè non ha capito che i soldi non erano per la spesa?

ola.nic
 
cioè non ha capito che i soldi non erano per la spesa?

ola.nic

No.. Io avevo messo pagamento in contanti, secondo lei invece avevo già pagato con carta di credito (quando fai l'ordine puoi scegliere il metodo di pagamento)

Ergo.. Lei si è incasinata e Ho quindi avuto la spesa a gratis, avrei potuto farle notare il suo errore.. Ma sono stato zitto.
 
No.. Io avevo messo pagamento in contanti, secondo lei invece avevo già pagato con carta di credito (quando fai l'ordine puoi scegliere il metodo di pagamento)

Ergo.. Lei si è incasinata e Ho quindi avuto la spesa a gratis, avrei potuto farle notare il suo errore.. Ma sono stato zitto.
Mamma mia esistono persone come te ???

Squallore e disonesta'
 
Che sia anche solo 1 Euro...!!!

Chi la pensa diversamente... non merita certo di essere difeso quando sarà lui dalla parte della persona danneggiata... ormai la società si è ridotta a questo... uno squallore...!!!
 
Mamma mia esistono persone come te ???

Squallore e disonesta'


Ho già detto che mi sento un po in colpa, ma infine lei ha fatto l'errore e lei ne pagherà le conseguenze.

Probabilmente sarà successo anche con altri arrecando un ingente danno alla azienda per cui lavora, e giustamente chi è incompetente poi viene licenziato.
 
Comunque già sapevo che avrei avuto tutti contro, tutto previsto.
 
È arrivato il moralizzatore beeelanda :o

Ho già detto che mi sento un po in colpa, ma infine lei ha fatto l'errore e lei ne pagherà le conseguenze.

Probabilmente sarà successo anche con altri arrecando un ingente danno alla azienda per cui lavora, e giustamente chi è incompetente poi viene licenziato.

Perdonami... ma non si gode su queste cose...!!! Chiudo il thread...!!!
 
Carletto lasciaci un po' insultare 420

E' possibile che in preda al rimorso paghi il dovuto e la ragazza non perda il lavoro.
A parte che secondo me lui rimane debitore verso il supermercato e fossi in loro lo metterei in lista nera fino al saldo :cool:
 
Porcaccia Eva Carletto mi hai chiuso il treddo, avevo scritto un post lunghissimo :wall::D
 
Vabbè dai... lo riapro ma usate tatto nelle risposte...!!! :D
 
Una volta, diciamo 15 anni fa la segretaria dove lavoravo, una vera arpia tra parentesi, che faceva le paghe, si sbagliò dandomi 50 Euri di troppo :rolleyes:

All'epoca mi pagavano cash e io quel giorno ero di fretta e non controllai subito, lo facevo praticamente sempre, e me ne accorsi solo a casa :o

L'indomani mattina lei mi disse se per caso avessi ricevuto soldi in più :confused:, aveva chiesto a tutti e nessuno aveva lamentato alcun accredito errato :wall:

Da parte mia avevo due strade, o negare pure io non sapendo se dopo di me mancassero altre persone sulla lista :D
O ammettere di mia sponte che sì avevo ricevuto danaro in più, ma una volta sgamato sarei passato per un mezzo ladro :rolleyes:

Così optai per la terza soluzione dicendo che il giorno prima non avevo avuto il tempo per controllare ( era vero :mad:) e che lo avrei fatto la sera stessa :eek:

Alla fine resi l'obolo in difetto salvando capra e cavoli :)

PS
A distanza di tre lustri non so se la strega avesse voluto mettermi alla prova, non lo seppi mai e mai lo saprò :asd:
 
Ultima modifica:
E adesso che hai 130 euro in piu' in tasca e hai messo nei guai una persona oltre a mostrare la tua mancanza di onesta' , ti senti cosi' bene e orgoglioso da sbandierare il fatto in un forum ??

Mah ... mi sembra cosi' incredibile che esista gente simile che mi viene da pensare che tu abbia voluto divertirti alle spalle di qualche indignato
 
Comunque già sapevo che avrei avuto tutti contro, tutto previsto.

quando si accorgeranno dell'errore ti chiederanno i soldi e sarai tu a dover dimostrare di aver pagato
con questi comportamenti nella famosa isoletta greca avresti vita breve:cool:
 
quando si accorgeranno dell'errore ti chiederanno i soldi e sarai tu a dover dimostrare di aver pagato
con questi comportamenti nella famosa isoletta greca avresti vita breve:cool:

eh infatti, anche secondo me, se non ha scontrino lo beccano subito
 
Indietro