I vostri sughi pronti preferiti
Aumento Iva, in Giappone effetto shock: PIl -6,3%. In Italia pericolo non sventato, ma solo rimandato
Incubo aumento Iva, l’Italia (per ora), l’ha scampata, il Giappone no. E il conto che l’economia nipponica ha pagato per l’aumento dell’imposta Ť tutto certificato dal dato sul Pil del …
Un poker di titoli finanziari del Ftse Mib sotto osservazione, su Banco Bpm si sgonfia pressione rialzista
Il Ftse Mib bagna la prima parte della seduta con il superamento nell’intraday della soglia psicologica dei 25 mila punti, livello che non vedeva dal lontano 2008. L?indice guida di …
Atlantia ginepraio per M5S: Autostrade in vendita? E se la comprasse lo Stato alias contribuenti?
Indiscrezioni bomba dal Fatto Quotidiano: I Benetton avrebbero dato istruzioni ad Atlantia per mollare l’osso Autostrade, mettendolo in vendita. “Vendonsi Autostrade”, si legge nel quotidiano di Marco Travaglio, che parla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    16985041

I vostri sughi pronti preferiti

Non fate gli schizzinosi che vi conosco come le mie tasche ormai
    Chi piý chi meno, tutti ogni tanto li usiamo.
    Il vostro preferito? Il mio questo della foto, potrebbe benissimo essere scambiato per un sugo fatto in casa da quanto Ť gustoso.

I vostri sughi pronti preferiti-img_20191202_215653.jpg

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9170 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    panna chef al sapore di salmone o di funghi, cuoci la pasta e 30 secondi prima di metterla in piatto la spari x quei 30 secondi mancanti nel pignattino con dentro la panna, olio con origano e troiate varie fatta precedentemente scaldare, una bella mesedada versi nel piatto e pappi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1134 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A me fanno vomitare! Li ho provati, dopo averli mangiati 2-3 volte non li ho piý sopportati.

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10304 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    panna chef al sapore di salmone o di funghi, cuoci la pasta e 30 secondi prima di metterla in piatto la spari x quei 30 secondi mancanti nel pignattino con dentro la panna, olio con origano e troiate varie fatta precedentemente scaldare, una bella mesedada versi nel piatto e pappi.
    Confermo

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4549 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    enucleare troiate varie pliz

Accedi