Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.183
Punti reazioni
5.356
Ciao ragazzi... ho aperto questo thread per raccogliere tutti bannati selettivi di Arena Politica, in modo tale da concentrare in un apposito recinto multimediale gli esuli di quella sezione...!!! ;)

Qui potete parlare di voi e delle vostre cose... ma fate attenzione...!!! :D

tacete1.jpg
 
Ciao ragazzi... ho aperto questo thread per raccogliere tutti bannati selettivi di Arena Politica, in modo tale da concentrare in un apposito recinto multimediale gli esuli di quella sezione...!!! ;)

Qui potete parlare di voi e delle vostre cose... ma fate attenzione...!!! :D

tacete1.jpg

Comunque sto qua mi sa di orecchia...eh....:D
 
Non ho ben compreso.. Qua posso parlare liberamente di politica e del mio movimento? Mi pare troppo bello Per essere vero.. Dove sta la fregatura? :D
 
Non ho ben compreso.. Qua posso parlare liberamente di politica e del mio movimento? Mi pare troppo bello Per essere vero.. Dove sta la fregatura? :D

Nei limiti della decenza qui in questo thread si può parlare di tutto...!!! ;)
 
Nei limiti della decenza qui in questo thread si può parlare di tutto...!!! ;)

Ottimo, allora più tardi posto il programma politico rivisto ed aggiornato, ed il nuovo logo del mio movimento, anch'esso ha subito un pesante restyling :D
 
Ottimo, allora più tardi posto il programma politico rivisto ed aggiornato, ed il nuovo logo del mio movimento, anch'esso ha subito un pesante restyling :D

Non troppo :D
Berlusconi-Biancofiore-dito-medio-2.jpg
 
ciao ragazzi... Ho aperto questo thread per raccogliere tutti bannati selettivi di arena politica, in modo tale da concentrare in un apposito recinto multimediale gli esuli di quella sezione...!!! ;)

qui potete parlare di voi e delle vostre cose... Ma fate attenzione...!!! :d

tacete1.jpg

ollamadonna ciarly......

Cmq benfatto
 
Come si può sapere chi sono i definitamente bannati? Uno pensa al peggio e invece quello non è bannato ma morto.
 
Per non dimenticare... il MONOLOGO PIU' FAMOSO DELLA STORIA di Arena...!!! :D

 
ancora però "definitivamente bannati" non se ne sono visti.

Che sia il caso di avvisarli che per loro è stata istituita una oasi protetta?
 
Indietro