Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!! - Pagina 44
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Atlantia consegna la ‘proposta irrinunciabile’, nodo discesa Benetton in Aspi. Decisione il 14
La decisione finale sulla revoca della concessione autostradale dovrebbe slittare al consiglio dei ministri di martedì prossimo, dopo un primo passaggio lunedì al MIT. Gli ultimi giorni hanno visto susseguirsi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di VENGEANCE
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5392 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Ocio a non scivolare come la serata del piano...
    hazz... che memoria di ferro

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da VENGEANCE Visualizza Messaggio
    Parità no, ma ordini di grandezza simili, si ... altrimenti significa ... ovvio, no ?

A me me ne frega un hazzo, qui dentro leggono quattro gatti, e son sempre i soliti gatti; ma che mi vengano a dire che i destri son meno aggressivi dei sx, sinceramente la cosa mi fa ridere.

E non parlo tanto per me, bada bene, che io mi conosco e se uno mi attacca rispondo 10 volte peggio ... a me mi sta anche bene ma uno come belanda, che più tranquillo di così.

Poi la storia del loco la dice tutta, per chi vuol capire.

Penso che quanto scritto possa ora costarmi una nuova bannatura; sono pronto al sacrificio dal 3 giugno vi penserò; sdraiato sul bordo piscina a Riva del Garda ( speriamo faccia bel tempo ), con le lacrime agli occhi per la bannatura
    Io parto domani sera... ... se vedi in giro una Opel Astra F targata MILANO sono io...!!! Magari c'è pure Gigirock da Flora...!!!

L'avatar di VENGEANCE
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5392 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io mercoledì o giovedì ...

Pensa che mi aspettano tutti con amore, l'amministratore specialmente.

Mi ha scritto: non vediamo l'ora di rivederla, speriamo quanto prima ... e veda soprattutto di non scordarsi a casa il tagliasiepe

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io mercoledì o giovedì ...

Pensa che mi aspettano tutti con amore, l'amministratore specialmente.

Mi ha scritto: non vediamo l'ora di rivederla, speriamo quanto prima ... e veda soprattutto di non scordarsi a casa il tagliasiepe
    Azz... non ti ha detto di portare denaro contante per pagare il loro giardiniere in nero...???

L'avatar di belanda
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    19392 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da frankyone Visualizza Messaggio
    Perché i sinistri sono così acidi?

C'è da chiedersi: perchè uno è di sinistra? Per difendere i diritti degli operai o dei più deboli come poteva essere una volta? Ma figuriamoci anzi addirittura queste categorie li schifano.
    I sinistri semplicemente sono formativamente rognosi perchè non hanno la dignità di accettare i propri fallimenti esistenziali, non hanno alibi giustificatori, e quindi si raggruppano in quel contenitore politico che è nato con lo scopo di aggerdire ogni categoria che diverge e si distingua da loro perchè percepita implicitamente come migliore di quella del gruppo di riferimento di cui fanno parte.
    Non a caso qualificano come fassssista chi devia dal pensiero unico
    Hanno anche la disperata necessità di compensare il proprio disastro esistenziale autoincensandosi di superiorità intellettuale e morale il che aggiunge grassa ilarità alla loro già penosa condizione.
    Cosa ti fa pensare che quelli di sinistra abbiano disastri esistenziali ?

Voi stessi li definite spesso radical chic . In certe zone prestigiose delle grandi citta' raccolgono piu' voti che non nelle zone operaie. Sicuramente raccolgono piu' voti nelle professioni intellettuali e artistiche , nelle grandi citta' piuttosto che nei paesini , tra la gente piu' colta che tra la gente meno informata .

Insomma, senza fare del razzismo sociologico, pare che che chi ha piu' intelligenza sia piu' moderno, informato non superficiale con pensiero autonomo, abbia piu' possibilita' di aderire alla sinistra o piu' spesso schifare la destra e quindi di conseguenza spostarsi a sinistra.

Tu mi dirai ... gli operai adesso votano lega pero' non ti domandi perche' votano lega .

Quasi solo per la faccenda immigrati , per la concorrenza dal basso che gli stessi fanno . Argomento che meriterebbe un approfondimento ma invece viene banalizzato dalla destra , che in realta' è stata sempre una sostenitrice dell'immigrazione gia' dai tempi di Berlusconi e su sollecitazione della borghesia imprenditrice .

L'appello ai tunisini .... i pianti di Berlusconi per lo speronamento della nave con gli albanesi .

Tu manifesti sempre un disperzzo globale verso la sinistra parlando addirittura di fallimento esistenziale .

Mi piacerebbe sapere qual'è il tuo modello di non fallimento esistenziale . A leggerti qualcuno potrebbe mettere in dubbio il tuo percorso esistenziale

L'avatar di belanda
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    19392 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire secondo te deve esserci parità di bananamenti tra sinistri e destri a prescindere?
    Da un punto di vista statistico dovrebbero essere piu' i destri bananati per sempre , che i sinistri . Vatti a vedere gli orientamenti di voti sul FOL . In realta' il FOl è una specie di Libero o Giornale e la linea la dà la direzione, e quindi i sinistri son tollerati ma bastonati piu' spesso .
    Ultima modifica di belanda; 02-06-20 alle 12:39

L'avatar di VENGEANCE
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5392 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Cosa ti fa pensare che quelli di sinistra abbiano disastri esistenziali ?

Voi stessi li definite spesso radical chic . In certe zone prestigiose delle grandi citta' raccolgono piu' voti che non nelle zone operaie. Sicuramente raccolgono piu' voti nelle professioni intellettuali e artistiche , nelle grandi citta' piuttosto che nei paesini , tra la gente piu' colta che tra la gente meno informata .

Insomma, senza fare del razzismo sociologico, pare che che chi ha piu' intelligenza sia piu' moderno, informato non superficiale con pensiero autonomo, abbia piu' possibilita' di aderire alla sinistra o piu' spesso schifare la destra e quindi di conseguenza spostarsi a sinistra.

Tu mi dirai ... gli operai adesso votano lega pero' non ti domandi perche' votano lega .

Quasi solo per la faccenda immigrati , per la concorrenza dal basso che gli stessi fanno . Argomento che meriterebbe un approfondimento ma invece viene banalizzato dalla destra , che in realta' è stata sempre una sostenitrice dell'immigrazione gia' dai tempi di Berlusconi e su sollecitazione della borghesia imprenditrice .

L'appello ai tunisini .... i pianti di Berlusconi per lo speronamento della nave con gli albanesi .

Tu manifesti sempre un disperzzo globale verso la sinistra parlando addirittura di fallimento esistenziale .

Mi piacerebbe sapere qual'è il tuo modello di non fallimento esistenziale . A leggerti qualcuno potrebbe mettere in dubbio il tuo percorso esistenziale
    Perchè quoti un .... del genere ?

Io l'ho messo in "ignore" e mi tocca leggerlo qui.

Certa gente va ignorata, lasciata alle sue paranoie, senza se e senza ma.

L'avatar di belanda
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    19392 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Perchè quoti un .... del genere ?

Io l'ho messo in "ignore" e mi tocca leggerlo qui.

Certa gente va ignorata, lasciata alle sue paranoie, senza se e senza ma.
    Mi dispiace. E' un raro esemplare di destro colto almeno dal punto di vista scientifico e mi attizza capire da dove viene quest' odio assurdo che ha verso la sinistra attuale ( che poi di rosso storico ha ben poco )

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista statistico dovrebbero essere piu' i destri bananati per sempre , che i sinistri . Vatti a vedere gli orientamenti di voti sul FOL . In realta' il FOl è una specie di Libero o Giornale e la linea la dà la direzione, e quindi i sinistri son tollerati ma bastonati piu' spesso .
    Ma no dai... non è vero...!!!

L'avatar di VENGEANCE
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5392 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Ma no dai... non è vero...!!!
    Beh, mi sembra evidente, invece.

Tu devi difendere il tuo capo e lo fai bene, ma l'evidenza è quella.

Il caso del Loco è evidente, un destro in più a scrivere dillà.

Accedi