Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!! - Pagina 27
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da HagaPensieri Visualizza Messaggio
    Ma, nonostante io non abbia più un movimento mio da propagandare.. Ancora non mi è concesso di ritornare. avrei anche i mille post richiesti..
    400 post comunque ma ora invece coi Mille puoi scrivere qualche cagata sotto il Nick

In AP le poche persone che sapevano diciamo un qualcosa sopra la media sono sparite tutte quante per miliardi di motivi ovviamente

Sono rimaste oramai solo le diatribe sui canidi

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1043 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ma che posto a fare li charles.. Che è visto da 4 gatti. Prima o poi mi farete rientrare in arena politica..mi pare che oltre i mille post servano 6 mesi di anzianità, quando li avrò non mi si potrà più vietare di postare lì, sarebbe discriminazione. Ho pazienza..
    Su questo Ti sbagli.. o meglio è vero che AP ha molto più pubblico di AC, ma lì vengono (anzi , venivano.. è un po' che non seguo) aperti dai 40/50 ai 150 ed oltre thread al giorno in cui il pubblico si disperde..questo non succede ad AC.

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    924 Post(s)
    Potenza rep
    17844035
    Citazione Originariamente Scritto da Einsamer Hirte Visualizza Messaggio
    Su questo Ti sbagli.. o meglio è vero che AP ha molto più pubblico di AC, ma lì vengono (anzi , venivano.. è un po' che non seguo) aperti dai 40/50 ai 150 ed oltre thread al giorno in cui il pubblico si disperde..questo non succede ad AC.
    Meglio un pubblico disperso che inesistente che poi a parte il thread in rilevo aperto da charles, anche la stessa ac e frequentata da quei pochi aficionados e basta.. Possibile che non ci sia un modo per tirar su questa sezione?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1043 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Meglio un pubblico disperso che inesistente che poi a parte il thread in rilevo aperto da charles, anche la stessa ac e frequentata da quei pochi aficionados e basta.. Possibile che non ci sia un modo per tirar su questa sezione?
    Il thread indicato da Charles conta oltre 20.000 visualizzazioni.. vai a vedere il numero di visualizzazioni degli n-mila thread aperti in prima pagina di AP..

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    924 Post(s)
    Potenza rep
    17844035
    Citazione Originariamente Scritto da Einsamer Hirte Visualizza Messaggio
    Il thread indicato da Charles conta oltre 20.000 visualizzazioni.. vai a vedere il numero di visualizzazioni degli n-mila thread aperti in prima pagina di AP..
    Ok non metto in dubbio che le view ci siano, ma se poi li dentro ci scrivono in 4 gatti.. Con chi interagisco io, con il mio di gatto?

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4147 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ok non metto in dubbio che le view ci siano, ma se poi li dentro ci scrivono in 4 gatti.. Con chi interagisco io, con il mio di gatto?
    Potresti aprire un canale YouTube e fare i live politici...

Poi Io mi impegno a postarli su AP

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    924 Post(s)
    Potenza rep
    17844035
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    Potresti aprire un canale YouTube e fare i live politici...

Poi Io mi impegno a postarli su AP
    Ma io non voglio fare il politologo su youtube.. Vorrei semplicemente discutere su argomenti di attualità con altre persone, cosa che mi sta venendo negata perché in passato, si lo ammetto, ho rotto il cazz con il mio movimento.

Ma dato che ora non ho più ambizioni politiche, non capisco per quale motivo il mio esilio debba continuare.

Non offendo mai nessuno, non sono mai stato bannato per "risse virtuali", perciò.. Deve esserci qualcuno che mi odia profondamente, non ci sono altre spiegazioni.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1043 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Veramente ad AP più che interagire mi pare che Ti insultino..

Tu posta nel thread indicatoTi da Charles e vedrai che qualcuno che Ti insulti lo troviamo..

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    12730 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ma, nonostante io non abbia più un movimento mio da propagandare.. Ancora non mi è concesso di ritornare. avrei anche i mille post richiesti..
    Se vuoi puoi usare il mio nick per scrivere in AP.
    La password è ********

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    924 Post(s)
    Potenza rep
    17844035
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Se vuoi puoi usare il mio nick per scrivere in AP.
    La password è ********
    Vendere account a gente bannata potrebbe essere un buon business la domanda non mancherebbe.. Si scherza

Accedi