Progetto estate 2020 : 24h Le Mans + Normandia + Bretagna + Loira
Etf europei: afflussi 2019 sopra muro 100 miliardi, anno record per ESG e strategie Smart Beta
Per la prima volta, gli ETF europei hanno registrato afflussi per oltre 100 miliardi di euro (100,8 miliardi), un dato record che porta il patrimonio totale in gestione a 870 …
Lunedì nero per Piazza Affari (-2,31%), coronavirus batte effetto Emilia. Si salva Poste
Lunedì amaro sui mercati complice l’acuirsi delle preoccupazioni sulla diffusione del coronavirus cinese, con il bilancio delle vittime e il numero di persone infette in forte aumento. Il numero di …
Mercati emergenti: coronavirus intralcia il rally, ma analisti rimangono positivi per il 2020
La rapida diffusione del coronavirus è in testa alle preoccupazioni degli investitori mondiali, anche quelli dei mercati emergenti che stanno valutando l’impatto del virus arrivata dalla Cina sull’economia globale. Il numero …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10258 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Progetto estate 2020 : 24h Le Mans + Normandia + Bretagna + Loira

Cari i miei straccioni,

il Titano una ne pensa e 100 ne fa. Ieri io e Titanino ,affascinati dal film sulla 24h di
    Le Mans abbiamo deciso che il prossimo anno la si va a vedere dal vivo e ci si attacca le vacanze.
    Basta Val Vigezzo....adesso Titanino è grande e la vacanze on the road si possono iniziare a fare.

Partenza da Milano e arrivo al circuito, finita la gara ci si sposta in Normandia, si segue il percorso
    Overlord e ci si sposta in Bretagna, toccando l'apice a Mont Saint Michel. Si arriva all'Atlantico
    e poi si vira verso l'Italia passando per la Loira e i suoi magici castelli.

Salterò quello di Chenonceau che ho visto nel 2004 (nei giardini del quale ho una foto mentre ,
    naso rosso da clown in faccia spavento 2 bimbetti allontanatisi per un attimo dai genitori ) e
    cercherò di vederne almeno un paio.

A seguire ,triste e mesto ritorno in patria per tornare a fare lo schiavo....

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Questa la vedo a rischio concreto di Strachissenefrega.

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10258 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    È solo invidia

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    8011 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Mi sa che qualche giorno... Titanetto ti manderà a quel paese...!!! Magari un paese della Loira...!!!

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Loira futura sposa di Titano, o era Tristano ed Isolde, boh

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    8011 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Loira futura sposa di Titano, o era Tristano ed Isolde, boh
    Azz... bel nome Isolde...!!!

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10258 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    C'è qualche arenicolo che dimora da quelle parti ?

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10258 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Mi sa che qualche giorno... Titanetto ti manderà a quel paese...!!! Magari un paese della Loira...!!!
    Non credo...sta crescendo.
    Sarà il suo regalo per la promozione a scuola e questo viaggio cementera' ancora di più il ns. rapporto.
    Se lo ricorderà per tutta la vita.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6337 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Titano Visualizza Messaggio
    Cari i miei straccioni,

il Titano una ne pensa e 100 ne fa. Ieri io e Titanino ,affascinati dal film sulla 24h di
    Le Mans abbiamo deciso che il prossimo anno la si va a vedere dal vivo e ci si attacca le vacanze.
    Basta Val Vigezzo....adesso Titanino è grande e la vacanze on the road si possono iniziare a fare.

Partenza da Milano e arrivo al circuito, finita la gara ci si sposta in Normandia, si segue il percorso
    Overlord e ci si sposta in Bretagna, toccando l'apice a Mont Saint Michel. Si arriva all'Atlantico
    e poi si vira verso l'Italia passando per la Loira e i suoi magici castelli.

Salterò quello di Chenonceau che ho visto nel 2004 (nei giardini del quale ho una foto mentre ,
    naso rosso da clown in faccia spavento 2 bimbetti allontanatisi per un attimo dai genitori ) e
    cercherò di vederne almeno un paio.

A seguire ,triste e mesto ritorno in patria per tornare a fare lo schiavo....
    Per andare alla 24 ore bisogna essere straappassionati di corse automobilistiche.

Andarci spinti dalla visione del film rischia di essere una cappella.

Meglio iniziare per gradi a monza con le gare di durata...se reggete quelle potete andare oltre.

Accedi