Milano evita il rischio "spelacchio" in questo modo (by Esselunga)

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.263
Punti reazioni
479
Però, questo Salah non è poi così fesso.:D Comunque io preferisco quello tradizionale.

Milano albero.jpg

Albero di Natale a Milano 2019, la prova generale: si accendono le luci - Corriere.it

Ecco l’albero di Natale metallico targato Esselunga che troneggia in piazza Duomo a Milano. Questa è stata un’accensione di prova, quella «ufficiale» è in calendario per il 6 dicembre
 
Rovina la vista del duomo.
 
Sinceramente non è la stessa cosa.
 
Che cacata. Ma davvero hanno speso 1milione di euro per sta roba? Chissà che feste fa l'installatore a cui l'hanno appaltato
 
1 milione di euro speso bene eh :asd:
 
Speso da esselunga si intende...
 
1 milione di euro speso bene eh :asd:

L'assurdo è che chiederanno alla gente l'obolo a caritas e telethon per entrare dentro la base. Con 1milione, senza albero, sfamavi invece tutti i poveri d'Italia
 
ma i punti fragola ci sono ancora?
 
ma i punti fragola ci sono ancora?

Hai voglia! Io ho la Fidaty Oro, 2 punti ogni 0,90 euro di spesa.

Tutti i vantaggi di Fìdaty Card
Carta di credito gratuita (nessuna spesa di emissione, rinnovo, sostituzioneo canone annuo)
Linea di credito dedicata alla spesa familiare e plafond personalizzato. Valida nei negozi Esselunga, nei Bar Atlantic, nelle Profumerie EsserBella e per le spese online sul sito esselunga.it
Sicura, facile da usare e veloce, grazie alla tecnologia contactless (è possibile pagare le spese fino a 25 euro senza digitare il pin, semplicemente avvicinando la carta al lettore)
Pagamento con lo smartphone utilizzando l’App di Esselunga
Spese sotto controllo nell’area personale del sito o dell’App
Notifica via email o sms (quest’ultimo a pagamento) ad ogni utilizzo della carta
Offerte esclusive durante tutto l’anno
Addebito il giorno 15 del mese successivo.
 
L'assurdo è che chiederanno alla gente l'obolo a caritas e telethon per entrare dentro la base. Con 1milione, senza albero, sfamavi invece tutti i poveri d'Italia

si potrebbe invitare la cittadinanza,per aiutare telethon, a telefonare al 117 (guardia di finanza) per denunciare l'evasore fiscale,e parte del ricavato andrà a fin di bene!
 
bella cacata modernista, ma a Milano è già bello non l'abbiano tolto in nome del "rispetto delle religioni diverse"
 
Però, questo Salah non è poi così fesso.:D Comunque io preferisco quello tradizionale.

Vedi l'allegato 2644990

Albero di Natale a Milano 2019, la prova generale: si accendono le luci - Corriere.it

Ecco l’albero di Natale metallico targato Esselunga che troneggia in piazza Duomo a Milano. Questa è stata un’accensione di prova, quella «ufficiale» è in calendario per il 6 dicembre



la verità è che volevano fare un albero tradizionale megagalattico :sborone:, ma poi al budget è risultato un ammanco di 132 euri :D ed hanno ripiegato su questo
 
Indietro