Indovina il figone

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gigirock1

Mercoledì Addams
Registrato
27/5/05
Messaggi
60.572
Punti reazioni
2.254
Arena educational è lieta di presentare il nuovo gioco a quiz furoreggiante in Usa, si tratta come da titolo di indovinare il figone, quello/a che indovina avrà in premio un we con la suddetta figonarda:o
 

Allegati

  • 05.jpg
    05.jpg
    200,3 KB · Visite: 1.046
  • 04.jpg
    04.jpg
    193,8 KB · Visite: 85
  • 03.jpg
    03.jpg
    180,9 KB · Visite: 895
  • 02.jpg
    02.jpg
    193,9 KB · Visite: 128
  • 01.jpg
    01.jpg
    191,4 KB · Visite: 1.600
oh...finalmente un gioco interessante

ma non ho capito cosa bisogna indovinare...

il nome non ci interessa
sembra viva quindi in arena é già sufficiente...
cos'altro ci può servire? a quanto la da?

e cmq l'ho già vista :rolleyes:
 
Tette ultrafinte.
 
sicuramente non è di Venezia :asd:
 
scommetto che eri a cena con lei ieri sera...

anzi no, con un'altra molto meglio :clap::clap::clap:

ola.nic
 
scommetto che eri a cena con lei ieri sera...

anzi no, con un'altra molto meglio :clap::clap::clap:

ola.nic

in verità prima di stamani non sapevo nemmeno chi fosse, ho letto il nome su un suo ti segue in instagram, mi sono chiesto chi è sta qua con sto nome e ho scoperto il figone:o
 
Comunque io sono l'accher che ha indovinato il nome del figone :D

Grazie alle mie incredibbili capacità accher
 
e non lo usa per cucinare :D
 
Son le 5 ma vado subito a vomitare :D
 
dalle stelle alle stalle in meno di due pagine :o
 
Indietro