Una domanda ai patani. Ma a musica come state messi?

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
Cantate ancora i cori Alpini? Anche lì siamo secoli più avanti noi der sudde. E la Mosica è cultura. A propo', fra qualche giorno sono a ancora al norde. Vado a sentire gli Incognito. Certo che i neri, come li chiamate dalle vostre parti, non li potete capire. Al massimo cantate ruttando o mia bella gigogin:D
 
adesso sto ascoltando Firth of fifth dei genesis. noi bifolchi bergamaschi amiamo anche altro oltre ai cori razzisti.
ah...ti ci vogliono 5 anni di reddito di cittadinanza per pagare le genelec da dove sta uscendo il suono :o
 
adesso sto ascoltando Firth of fifth dei genesis. noi bifolchi bergamaschi amiamo anche altro oltre ai cori razzisti.
ah...ti ci vogliono 5 anni di reddito di cittadinanza per pagare le genelec da dove sta uscendo il suono :o

Roba recente ascolti. Ma dimmi, perché non vi evolvete e imparate qualcosa di nuovo? Va beh, per i nostalgici patani consiglio Mark King, bassista egregio.
 
neomelodici napoletani
troppo avanti
per i patani
 
Cantate ancora i cori Alpini? Anche lì siamo secoli più avanti noi der sudde. E la Mosica è cultura. A propo', fra qualche giorno sono a ancora al norde. Vado a sentire gli Incognito. Certo che i neri, come li chiamate dalle vostre parti, non li potete capire. Al massimo cantate ruttando o mia bella gigogin:D

No, adesso c'è la trap e i trapper, Milano ne è la madre patria. :rolleyes:
 
Bluck, questi sono ancora fermi ai Barbapedanna....:wall:
 
Non so geograficamente ma so per certezza che in certi ambienti tira forte questo...

 
Io personalmente, per rimanere sul contemporaneo, non fare la tardona e soprattutto la rassista, senza distinzione di lingua, di razza, di genere e di religione, allora preferisco questo...

 
Indietro