il thread dei mi raccomando

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.554
Punti reazioni
632
Cari arzilli vecchietti se ancora non avete fatto il vaccino antinfluenzale correte a farlo, mi raccomando.
 
Tu l'hai già fatto, suppongo :D
 
Caro sempre in tiro gasfin dopo gli sfrenati, acrobatici, e indimenticabili incontri con dominga, per evitare dolori usa una buona dose di Lasonil Antinfiammatorio e Antireumatico sulla mano, mi raccomando!
 
Io vado alla bagna cauda questa sera e l'aglio mi protegge per tutto l'inverno...!!! ;)

Caro Charles dopo aver mangiato l'aglio stai lontano dalla topa per qualche giorno, altrimenti potresti perderla per sempre, mi raccomando.
 
Caro Charles dopo aver mangiato l'aglio stai lontano dalla topa per qualche giorno, altrimenti potresti perderla per sempre, mi raccomando.

Arrivi tardi,ciccio. Già detto 70 minuti fa.
 
Veramente erano 71.

Mi sa che devo segnalarti.

Nel momento in cui ho scritto il mio post erano trascorsi 85 minuti.......sono io che ti devo segnalare......più attenzione,mi raccomando.
 
Ultima modifica:
Arrivi tardi,ciccio. Già detto 70 minuti fa.

Caro Titano come si vede chiaramente da questo documento la tua risposta(oltre che mancante del mi raccomando) non specificava le gravi conseguenze, la prossima volta si più preciso, mi raccomando!
1-179118812-stock-photo-old-papyrus-on-white.jpg
 
Caro Titano come si vede chiaramente da questo documento la tua risposta(oltre che mancante del mi raccomando) non specificava le gravi conseguenze, la prossima volta si più preciso, mi raccomando!
1-179118812-stock-photo-old-papyrus-on-white.jpg

Sò ermetico.
Non ho tempo da perdere io :D
 
I gentili utenti di quest 3d sono pregati di non andare o.t e di attenersi nei loro interessanti interventi allo spirito originario della discussione.....mi raccomando.
 
I gentili utenti di quest 3d sono pregati di non andare o.t e di attenersi nei loro interessanti interventi allo spirito originario della discussione.....mi raccomando.

Dure parole.
 
Indietro