RADUNO NATALIZIO il giorno 7 dicembre 2019 - Sezione TRENTINO - ALTO ADIGE
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    8385 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

RADUNO NATALIZIO il giorno 7 dicembre 2019 - Sezione TRENTINO - ALTO ADIGE

Programma della giornata...

Mattina ritrovo a MERANO per assaporare il clima dei famosi mercatini del centro...!!!
    Pranzo autogestito nei pressi del mercatino...!!!
    Medio pomeriggio spostamento verso Trento con ritrovo con Gigirock e Sardonicus...!!!
    Mercatini di Trento e pit-stop culinario da ALBERT...!!! con dopocena in uno dei tanti localini a prendere un po' di caldo...!!!
    Rientro in nottata con ritirata presso le proprie dimore stimata per le ore 3:00...!!!

Consuntivo finale domenica 8/11 da Flora al fine di innalzare al massimo il livello della glicemia...!!!

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    8385 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Dona Flor... se sei di passaggio a Trento per il periodo... sei invitata anche te...!!! Io avviso Blue Moon nel frattempo... è probabile che venga anche lei...!!!

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10446 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Qualcuno mi ospita...?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4961 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Programma della giornata...

Mattina ritrovo a MERANO per assaporare il clima dei famosi mercatini del centro...!!!
    Pranzo autogestito nei pressi del mercatino...!!!
    Medio pomeriggio spostamento verso Trento con ritrovo con Gigirock e Sardonicus...!!!
    Mercatini di Trento e pit-stop culinario da ALBERT...!!! con dopocena in uno dei tanti localini a prendere un po' di caldo...!!!
    Rientro in nottata con ritirata presso le proprie dimore stimata per le ore 3:00...!!!

Consuntivo finale domenica 8/11 da Flora al fine di innalzare al massimo il livello della glicemia...!!!
    io vengo col lanciafiamme da scaricare sui mercatini... va bene lo stesso?

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Attesi pure Titano & svolta

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    24436049
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Attesi pure Titano & svolta
    Ho troppi impegni improrogabili per i quali non ho ancora una data precisa.. Non posso esserci

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Prima o poi Carletto farà qualcosa speriamo verso i vigneti del Prosecco più vicini a te

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    24436049
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Prima o poi Carletto farà qualcosa speriamo verso i vigneti del Prosecco più vicini a te
    Magari dopo che ho terminato i domiciliari.. Altrimenti venite da me a portarmi le arance

RADUNO NATALIZIO il giorno 7 dicembre 2019 - Sezione TRENTINO - ALTO ADIGE-furto-arance-368x320.jpg

L'avatar di HagaPensieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    24436049
    Io organizzerei un viaggio in una isola greca con gli utenti del fol (consiglio caldamente skiathos o skopelos), o in alternativa in sud Italia, magari in Salento, e come terza alternativa propongo le 5 terre.

Chiaramente ci sarebbe anche mia morosa.. Che mai mi lascerebbe andare senza di lei

#FOLonthebeach2020 (o 2021..)
    Ultima modifica di HagaPensieri; 02-12-19 alle 20:16

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10446 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da 420 Visualizza Messaggio
    Io organizzerei un viaggio in un isola greca con gli utenti del fol, o in alternativa in sud Italia, magari in Salento, e come terza alternativa ci metto le 5 terre.

Chiaramente ci sarebbe anche mia morosa.. Che mai mi lascerebbe andare senza di lei

#FOLonthebeach2020 (o 2021..)
    Amiche....niente ?

Accedi