RADUNO NATALIZIO il giorno 7 dicembre 2019 - Sezione TRENTINO - ALTO ADIGE

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.249
Punti reazioni
5.410
Programma della giornata...

Mattina ritrovo a MERANO per assaporare il clima dei famosi mercatini del centro...!!! ;)
Pranzo autogestito nei pressi del mercatino...!!! ;)
Medio pomeriggio spostamento verso Trento con ritrovo con Gigirock e Sardonicus...!!! ;)
Mercatini di Trento e pit-stop culinario da ALBERT...!!! ;) con dopocena in uno dei tanti localini a prendere un po' di caldo...!!! :D
Rientro in nottata con ritirata presso le proprie dimore stimata per le ore 3:00...!!! :D

Consuntivo finale domenica 8/11 da Flora al fine di innalzare al massimo il livello della glicemia...!!! :yes:
 
Dona Flor... se sei di passaggio a Trento per il periodo... sei invitata anche te...!!! :) Io avviso Blue Moon nel frattempo... è probabile che venga anche lei...!!! ;)
 
Qualcuno mi ospita...? :fiufiu:
 
Programma della giornata...

Mattina ritrovo a MERANO per assaporare il clima dei famosi mercatini del centro...!!! ;)
Pranzo autogestito nei pressi del mercatino...!!! ;)
Medio pomeriggio spostamento verso Trento con ritrovo con Gigirock e Sardonicus...!!! ;)
Mercatini di Trento e pit-stop culinario da ALBERT...!!! ;) con dopocena in uno dei tanti localini a prendere un po' di caldo...!!! :D
Rientro in nottata con ritirata presso le proprie dimore stimata per le ore 3:00...!!! :D

Consuntivo finale domenica 8/11 da Flora al fine di innalzare al massimo il livello della glicemia...!!! :yes:

io vengo col lanciafiamme da scaricare sui mercatini... va bene lo stesso? :D
 
Attesi pure Titano & svolta :asd:
 
Prima o poi Carletto farà qualcosa speriamo verso i vigneti del Prosecco più vicini a te :eek:
 
Prima o poi Carletto farà qualcosa speriamo verso i vigneti del Prosecco più vicini a te :eek:

Magari dopo che ho terminato i domiciliari.. Altrimenti venite da me a portarmi le arance :D

Furto-arance-368x320.jpg
 
Io organizzerei un viaggio in una isola greca con gli utenti del fol (consiglio caldamente skiathos o skopelos), o in alternativa in sud Italia, magari in Salento, e come terza alternativa propongo le 5 terre.

Chiaramente ci sarebbe anche mia morosa.. Che mai mi lascerebbe andare senza di lei :D

#FOLonthebeach2020 (o 2021..:wall:)
 
Ultima modifica:
Io organizzerei un viaggio in un isola greca con gli utenti del fol, o in alternativa in sud Italia, magari in Salento, e come terza alternativa ci metto le 5 terre.

Chiaramente ci sarebbe anche mia morosa.. Che mai mi lascerebbe andare senza di lei :D

#FOLonthebeach2020 (o 2021..:wall:)

Amiche....niente ? :D
 
Io organizzerei un viaggio in una isola greca con gli utenti del fol (consiglio caldamente skiathos o skopelos), o in alternativa in sud Italia, magari in Salento, e come terza alternativa propongo le 5 terre.

Chiaramente ci sarebbe anche mia morosa.. Che mai mi lascerebbe andare senza di lei :D

#FOLonthebeach2020 (o 2021..:wall:)

Doppi domiciliari allora, pure la morosa :wall::doh:
 
Doppi domiciliari allora, pure la morosa :wall::doh:

È molto gelosa e possessiva, perché sa che piaccio.. Pure amiche sue tra le righe ci hanno provato con me, ed è meglio che non lo sappia mai :D
Io son sempre stato fedele con lei, in passato con altre proprio no.. Ma ora non sento più tutto questo bisogno di nuove vagine, tutto quel che volevo provare l'ho provato :o
 
Indietro