Ma del Dottor Nowzaradan....non ne parliamo piu' ?

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Romana perde 2 kg al giorno mettendo la foto del Dr Nowzaradan sul frigo - La Refubblica

Ci sono due cose per le quali solitamente si dà di matto, cercare di fare innamorare una persona di cui siamo invaghiti è cercare di non mangiare essendo a dieta. La seconda anche se dipende totalmente da noi sa essere assai più complicata, mentre per cercare di ottenere i favori di qualcuno tendiamo a migliorare anche caratterialmente, astenersi dalle solite abbuffate non può che portare ad un peggioramento dell’umore. È risaputo che l’ipoglicenia porti nervosismo, specie se sopraggiunge durante il ciclo.

Non sono poche le ragazze che hanno attaccato sopra il frigorifero la foto del noto medico, la sua espressione austera non può che indurre ad un rapporto più normale con l’alimentazione. Riporta subito alla mente quell’immagine di deformazione, per quanto con la realtà possa essere distante dalla nostra e guardando gli eccessi che si trova la forza di correggere i propri comportamenti. Sui pacchetti di sigarette non viene mostrato una persona che tossisce ma le immagini devastanti dei danni da fumo come arterie ostruite e polmoni neri.

Frigo.jpeg
 
questa sera provo a mettere quella di Rocco Siffredi attaccata alla porta della camera

domani vi dico se ha funzionato

ola.nic
 
questa sera provo a mettere quella di Rocco Siffredi attaccata alla porta della camera

domani vi dico se ha funzionato

ola.nic

Io invece ci metto quella di Foster.

Domani vi dico pure io :D
 
gli tolgono le penne biro?
 
Quel programma è veritiero, ho letto che alcuni sono venuti meno durante le registrazioni
 
Questo ha 75 anni e ancora opera.
Tra l'altro operazioni molto complesse.
In Italia non sarebbe possibile
 
l'eiaculazione da Tiffany?
 
Guardare il video per vedere dove il dottore si lava/fa il bagno tutto l'anno soprattutto in inverno.

 
mi mancano le perle di Kabila


(chiamiamole perle va :D)
 
Indietro