Il 3D della dieta: Chi ha perso peso o vuole farlo.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Hai finito o iniziato una dieta?

  • Ho finito la dieta e raggiunto il mio peso forma o quasi

    Voti: 2 20,0%
  • Mi accingo a iniziare la dieta

    Voti: 8 80,0%

  • Votanti
    10

calmanddiet

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/5/19
Messaggi
407
Punti reazioni
24
Lasciando stare dettagli annoianti sul come, ho perso 2 o 3 kg al mese (a volte anche 1, diciamo che me la sono presa comoda). Sono a -31kg dal top assoluto (raggiunto fresco di ritorno da 1 settimana di hotel a buffet incluso) e -26 kg dal peso medio che avevo. Sono passato da un BMI di 42 a 30 e qualcosa, mi mancano 2 kg per uscire dall'obesità e rientrare nel sovrappeso.

Apro il 3D per raccogliere opinioni su come vi sentite dopo la dieta. Avete ripreso peso? Io ancora no ma non so perché ho molta meno fame e quelle volte in cui mi concedo qualche strappo tipo cioccolati o patatine non mi sento mai soddisfatto del cibo, è come se avessi perso interesse nel cibo spazzatura.

Lunedì ho l'esame di sangue di routine (lo faccio ogni 2 anni). Spero vada bene.
 
ho perso 2 o 3 kg al mese (a volte anche 1, diciamo che me la sono presa comoda). Sono a -31kg dal top assoluto (raggiunto fresco di ritorno da 1 settimana di hotel a buffet incluso) e -26 kg dal peso medio che avevo.


Ma nel frattempo non ti è più capitato di stare in hotel?

O ci vai ancora ma hai l'autocontrollo?
 
Ma nel frattempo non ti è più capitato di stare in hotel?

O ci vai ancora ma hai l'autocontrollo?
Purtroppo per la dieta sì, considera che in vacanza prendo circa 1 kg e mezzo a settimana. Nessun autocontrollo per una questione di principio: pago e quindi mangio. Oltre che una questione di necessità: mi muovo quindi per non stare male ho bisogno di energie
 
La dieta senza attività fisica è come il sesso senza donne :o
 
Senza fare una dieta particolare... e continuando a mangiare a piacimento... da 94 Kg a 85 Kg... grazie i miei hobbies...!!! ;)
 
diametro del bicipite destro pliz? :o
 
Indietro