Massaggio prostatico

svolta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/9/11
Messaggi
3.636
Punti reazioni
93
C'è qualcuno qui oltre a me ad apprezzare tale pratica? :o

Dopo aver letto il thread nofap in AP, mi è venuto quasi automatico aprire qui questo thread :D
 
Io dico 3540
 
C'è qualcuno qui oltre a me ad apprezzare tale pratica? :o

Dopo aver letto il thread nofap in AP, mi è venuto quasi automatico aprire qui questo thread :D

Io fui bannato perchè mi dichiarai favorevole al massaggio prostatico...!!! :)
 
Era brava però... se la ritrovassi... non è male...!!! :yes:
 
hai un nuovo sintonizzatore? :D
 
hai un nuovo sintonizzatore? :D

Yes...!!! :D

Pensa... un giorno ero con una di Praga in un hotel... io avevo dato e ridato... e stavo riposando...!!! Mica entra in camera quella delle pulizie... era tutta **** con in mano un fallo gigante e ci ha chiesto se poteva unirsi nel lettone... ed è pure venuta...!!! :)

Io le ho detto... ma scusa... non vedi come è ridotto il pipino...??? :D
 
vi ricordo sempre il rusty trombone
 
C'è qualcuno qui oltre a me ad apprezzare tale pratica? :o

Dopo aver letto il thread nofap in AP, mi è venuto quasi automatico aprire qui questo thread :D

ti mancava solo
che ti piacessero le cose infilate dietro

:asd: :asd: :asd: :asd:
 
Doppio orgasmo garantito :D

Alla mia età anche quattro senza pastiglietta... e senza massaggio prostatico...!!! Mi ero documentato e visionato alcuni interventi chirurgici specifici in sede... da quello che ho capito... sono le infiammazioni che debilitano la parte... in primis...!!!
 
Alla mia età anche quattro senza pastiglietta... e senza massaggio prostatico...!!! Mi ero documentato e visionato alcuni interventi chirurgici specifici in sede... da quello che ho capito... sono le infiammazioni che debilitano la parte... in primis...!!!

Ma io intendevo orgasmo aanale :o

Detta in modo più semplice e meno volgare possibile.. Quando fai sesso con una, se questa quando stai per venire si sintonizza su rai2 e si mette a giocare con le dita/lingua, avrai un doppio orgasmo nello stesso momento, uno davanti e uno dietro :o

Invece le donne non possono avere nessun tipo di orgasmo su rai2, è solo un piacere mentale di sentirsi dominate..ma l'uomo invece, avendo la prostata, può averlo. Scienza non pugnette :o
 
ti mancava solo
che ti piacessero le cose infilate dietro

:asd: :asd: :asd: :asd:

Io sono un ateo progressista, non mi scandalizza nulla.
Infine se posso avere un doppio orgasmo, perché no? Si vive una sola volta :o

Comunque tra un dito, o meglio ancora la lingua :o e infilare altre cose di plastica ben più voluminose tipo vibratori, ce ne passa :D
Se il dolore supera il piacere.. Che piacere é? :o
 
Ma io intendevo orgasmo aanale :o

Detta in modo più semplice e meno volgare possibile.. Quando fai sesso con una, se questa quando stai per venire si sintonizza su rai2 e si mette a giocare con le dita/lingua, avrai un doppio orgasmo nello stesso momento, uno davanti e uno dietro :o

Invece le donne non possono avere nessun tipo di orgasmo su rai2, è solo un piacere mentale di sentirsi dominate..ma l'uomo invece, avendo la prostata, può averlo. Scienza non pugnette :o

Ma non diciamo stupidate...!!! ;)
 
Alla mia età anche quattro senza pastiglietta... e senza massaggio prostatico...!!! Mi ero documentato e visionato alcuni interventi chirurgici specifici in sede... da quello che ho capito... sono le infiammazioni che debilitano la parte... in primis...!!!

quattro all'anno non sono una notizia
 
Io avevo letto "Messaggio prostatico" :D
 
Indietro