Amici liguri...ma della Ferrovia Genova-Casella...non diciamo nulla...?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Scoperta per caso mentre cercavo nuovi siti XXX, mi è balenata subito l'idea di organizzare una zingarata
col solito gruppo della Val Vigezzo.

Qualcuno può darmi qualche dritta a riguardo ?

Ovviamente astenersi *******,visionari e chi il trenino lo fa invece di salirci.

Se veniamo giù a breve direi che ci può uscire una pizzata genovese serale....tranquilli....paga
Charles che è miglionario (sì...con la g) :D :clap:

 
bella idea davvero :)

Ferrovia-Genova-Casella-.jpg

qui trovi qualche dettaglio tecnico

Il trenino di Casella compie 90 anni: domani il taglio della torta – Fivedabliu.it

il percorso è molto suggestivo e tocca diversi paesini dell'entroterra :) ovviamente ci vorrebbe una bella giornata di sole (certo non di allerta arancione :D ) quindi tenete d'occhio le previsioni del tempo

se volete concludere a Genova fatemi sapere, che vi trovo qualcosa...;)
 
bella idea davvero :)



qui trovi qualche dettaglio tecnico

Il trenino di Casella compie 90 anni: domani il taglio della torta – Fivedabliu.it

il percorso è molto suggestivo e tocca diversi paesini dell'entroterra :) ovviamente ci vorrebbe una bella giornata di sole (certo non di allerta arancione :D ) quindi tenete d'occhio le previsioni del tempo

se volete concludere a Genova fatemi sapere, che vi trovo qualcosa...;)


Sento cosa dice Charles. Se il tempo regge io non perderei tempo e la farei in autunno.

Per la pappa ci affidiamo a voi...così finalmente ci conosciamo. Magari un Mc Donald dentro ad un centro commerciale.... :asd: :asd:
 
Chi c'è di Genova e paraggi oltre te e Due.Zero ?
 
Tra l'altro Paraggi è un posto della provincia di Genova (vicino a Portofino) :D
 
o so che Chiavari è più interessante :D

ma anche Rapallo a volte ha un suo perchè :D
 
Nel sito dice...

Per chi arriva in auto:

dal Parcheggio di Interscambio Dinegro:

Metropolitana da Dinegro a Darsena e linea bus 34 da Gramsci2 / Metro Darsena a Manin
dal Parcheggio di Interscambio Marassi:

Scalinata Montaldo, da percorrere interamente da parte dei viaggiatori più dinamici; collega direttamente via Canevari alla parte superiore di via Montaldo, a pochi passi da piazza Manin
linea bus 13 o 14 da Bobbio 1/Scalinata Montaldo a Bobbio 4/Montaldo e poi linea 34 da Bobbio 2/Montaldo a Manin
dal Parcheggio di Interscambio Piastra Ge-Est:

utilizzare la linea bus 34 da Bobbio 1/Caderiva a Manin


Cosa consigliate di fare ? Bisogna proprio pagare il parcheggio....? :D
 
Maste e Dax, ma non si vedono da un bel po'; Salvodue sta in riviera (non ricordo dove) forse cochecito :mmmm: altri non dico perché non so se vogliono manifestarsi :D


temo di sì :D

io ho un quarto di sangue ligure
di Levante:o
 

Son più di trent'anni che a Chiavari compro i mitici Sorrisi da Defilla.
A mia memoria son buoni come sempre! OK!

Poi, una volta tornato a casa (per i meno pratici ricordo che è situata al di sotto della Linea Gotica), la tentazione è di mangiarli razionati per farli durare più a lungo, con il rischio però che il ripieno liquoroso si asciughi un po'... :(

Sempre stato un gran dilemma... :yes: :censored: :bye: :bye:
 
Che dice belanda?

Se non hai soldi resta a casa:clap:

Belanda, dopo che l'ho mandato affangulo con la rincorsa pochi giorni fa in AP....
...temo si sia dato alle vetrine dei centri commerciali :D
 
Maste e Dax, ma non si vedono da un bel po'; Salvodue sta in riviera (non ricordo dove)
forse cochecito :mmmm: altri non dico perché non so se vogliono manifestarsi :D


Di Maste e Dax ho un bellissimo ricordo del raduno a Novi con scofanata all'aperto in un paesino microscopico
nei paraggi e poi gita a castello/fortezza di Gavi che avevamo trovato chiuso (e giù bestemmie) e che poi ho
visitato recentemente insieme a Charles.

Allego foto esplicative.....c'era anche Stradivari e stranamente pure una pollastra...anzi ce n'erano 2.

Una scattava le foto :D

Mi hanno minacciato già all'epoca di non rivelare la loro identità :clap: :clap:


Fortezza_1.jpg

Fortezza_2.jpg
 
Ultima modifica:
Da notare :

1) La panza, che ho leggermente ridotto :specchio:

2) Gigirock ricorderà sicuramente quelle scarpe che avevo ai piedi.
Dimenticate in un ostello di Pontresina poche settimane prima (appena comprate),
il mitico Gigetto andò al recupero in quanto casualmente in zona e me le riportò,
alla faccia di Belanda che le avrebbe abbandonate al loro destino :D
Pochi giorni dopo ,al mini raduno di Colico dove io e Charles eravamo in missione
per visitare il Forte Montecchio, le scarpe tornarono al padrone e fu mitica serata
con mega aperitivo sul lungo lago.
 
l'invito lo hai lanciato, vediamo se qualcuno si fa vivo...:)
 
Da notare :

1) La panza, che ho leggermente ridotto :specchio:

2) Gigirock ricorderà sicuramente quelle scarpe che avevo ai piedi.
Dimenticate in un ostello di Pontresina poche settimane prima (appena comprate),
il mitico Gigetto andò al recupero in quanto casualmente in zona e me le riportò,
alla faccia di Belanda che le avrebbe abbandonate al loro destino :D
Pochi giorni dopo ,al mini raduno di Colico dove io e Charles eravamo in missione
per visitare il Forte Montecchio, le scarpe tornarono al padrone e fu mitica serata
con mega aperitivo sul lungo lago.

MA tu chi sei ? Quello sulla dx con la panza ? :D
 
Indietro