la grande balla delle balle di fieno

mario belga

Nuovo Utente
Registrato
5/5/19
Messaggi
740
Punti reazioni
25
per centinaia di anni ci hanno fatto credere che le balle di fieno fossero utili.
In realtà sono completamente inadatte a questa agricoltura o allevamento.
basta guardarle per capirlo.
le balle di fieno sono state concepite dai poteri forti.
e noi ne abbiamo le balle piene!!!
 
per centinaia di anni ci hanno fatto credere che le balle di fieno fossero utili.
In realtà sono completamente inadatte a questa agricoltura o allevamento.
basta guardarle per capirlo.
le balle di fieno sono state concepite dai poteri forti.
e noi ne abbiamo le balle piene!!!

Ma hai bevuto? :D
 
Fieno_Balle.jpg
 
Sento che da quà esce una teoria del complotto coi fiocchi :D
 
È sempre erba però
 
io l'altra notte, stavo andando a caccia di ricci, ho visto un camion che scaricava in un campo delle balle di fieno, in maniera da farle sembrare raccolte nel campo.
nonostante avesse le luci spente e fosse notte, con il mio visore a infrarossi ho potuto vedere che la targa del camion era giapponese.
stanno smaltendo le balle di fieno di fukushima in questo modo.
poi noi diamo il fieno alle nostre mucche e ci beviamo il loro latte o ci mangiamo il formaggio fatto con il fieno di fukushima.
bella roba!!
 
Anche gli uomini però, in quanto ad andare via di testa, non scherzano, eh mario? :D
 
io l'altra notte, stavo andando a caccia di ricci, ho visto un camion che scaricava in un campo delle balle di fieno, in maniera da farle sembrare raccolte nel campo.
nonostante avesse le luci spente e fosse notte, con il mio visore a infrarossi ho potuto vedere che la targa del camion era giapponese.
stanno smaltendo le balle di fieno di fukushima in questo modo.
poi noi diamo il fieno alle nostre mucche e ci beviamo il loro latte o ci mangiamo il formaggio fatto con il fieno di fukushima.
bella roba!!

gli utenti di arena sono dediti allo sterminio dei ricci, siano essi fauna acquatica o terrestre o esemplari vegetali.
E' così, non c'è niente da fare.
 
io l'altra notte, stavo andando a caccia di ricci, ho visto un camion che scaricava in un campo delle balle di fieno, in maniera da farle sembrare raccolte nel campo.
nonostante avesse le luci spente e fosse notte, con il mio visore a infrarossi ho potuto vedere che la targa del camion era giapponese.
stanno smaltendo le balle di fieno di fukushima in questo modo.
poi noi diamo il fieno alle nostre mucche e ci beviamo il loro latte o ci mangiamo il formaggio fatto con il fieno di fukushima.
bella roba!!

Il riccio europeo è un animale selvatico, tutelato e protetto da diverse leggi, per cui non è possibile detenerlo nè trasformarlo in un pasto!

 
Il riccio europeo è un animale selvatico, tutelato e protetto da diverse leggi, per cui non è possibile detenerlo nè trasformarlo in un pasto!


ho sentito dire che sono molto buoni

anche la volpe, mi dicono

e persino la tartaruga marina



assassini
 
Indietro