Marinella mi ha appena mandato un sms, ho paura a leggerlo.......

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
è da 10 minuti che sto guardando il telefono ho il coraggio, il cuore mi batte a 1000

:rolleyes:
 
Sarà incinta


Messico_5.jpg
 
mi sto preparado, ho fatto una bella doccia tutto improfumato e pure il bentlì.
sarò alle 11 al cafè de parì

poi vi aggiorno, cmq questa storia d'amore mi ha costretto a guardarmi dentro, devo avere la forza per risolverla qualsiasi modo lei voglia.

poi vi aggiorno

grazie amici vi voglio bene
 
Nessuna notizia.

Se Marinella gli dice che vuole ancora n rose mi sa che lo perdiamo.:o
 
secondo me arriva fra un paio di ore.
mica vorrai che sia puntuale, vero?
 
amici è finito tutto con marinella

da persone grandi ci spiamo spiegati, mi spiace ma dopo esserci spiegati e aver chiarito il tutto è giusto così.
io non la dimenticherò e neppure lei mi dimenticherà è stato solo un momento in cui le nostre vite si sono incrociate e siamo stati bene insieme,

per il resto fermiamoci qua

mi spiace avervi rotto le scatole in questi giorni ma senza sapere nulla di tutto ciò che mi ha detto mi sembrava di impazzire, ora ho capito….

un abbraccio a tutti voi e a marinella

il vostro gas
 
ora ho bisogno di un periodo di riflessione, una pausa, voglio stare solo

grazie amici, grazie staff

il vostro gasfin
 
amici è finito tutto con marinella

da persone grandi ci spiamo spiegati, mi spiace ma dopo esserci spiegati e aver chiarito il tutto è giusto così.
io non la dimenticherò e neppure lei mi dimenticherà è stato solo un momento in cui le nostre vite si sono incrociate e siamo stati bene insieme,

per il resto fermiamoci qua

mi spiace avervi rotto le scatole in questi giorni ma senza sapere nulla di tutto ciò che mi ha detto mi sembrava di impazzire, ora ho capito….

un abbraccio a tutti voi e a marinella

il vostro gas

Le due spine funzionano ....
 
Indietro