Oggi al deposito ATM di San Donato....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
...sono andato con Titanino. Abbiamo preso la metro visto che in auto avrei dovuto passare da Piazzale Cuoco
e dato che ultimamente mi han riferito che sparano, quindi meglio lasciar perdere.

Appena usciti dai tornelli sono andato alle macchinette ad accattarmi il biglietto per il ritorno.
Davanti a me uno di fretta che recupera al volo il biglietto fresco di stampa e sgomma via.
Dopo pochi secondi la macchinetta ha fatto jackpot e son cominciate a scendere copiose monete da 2 Euro (4 in totale),
quindi il babbeo ha messo dentro un deca, ha peso il biglietto ed è andato, non sapendo che il resto scende con colpevole ritardo.
Ovviamente gli 8 Euro han cambiato subito padrone :D

Una volta dentro....oltre ai nuovi bus supertecnologici,ibridi,elettrici e a idrogeno....sono andato alla sezione amarcord.....:'(


20191019_110703.jpg
20191019_113018.jpg
20191019_113256.jpg
20191019_110316.jpg
20191019_110043.jpg
 
Ultima modifica:
Notare la 56 pre-negher, quella che faceva e tuttora fa l'intera via Padova.

La differenza tra ieri e oggi ? Quella vecchia aveva il bigliettaio, quella di adesso non ha manco le obliteratrici
perchè tanto non servono :D
 
Inutile commentare la 90....quindi salterei al vecchio Lancia a cambio manuale.

Salto su ed un gentile pensionato mi fa : "Lo guidavo quando facevo l'autista"

E io : "Ah...io invece all'epoca lo prendevo per andare a scuola. Il mitico Lancia !!"

E lui : "Ah...boh...non lo so" :clap: :clap: :clap:
 
...sono andato con Titanino. Abbiamo preso la metro visto che in auto avrei dovuto passare da Piazzale Cuoco
e ultimamente mi han riferito che sparano, quindi meglio lasciar perdere.

Appena usciti dai tornelli sono andato alle macchinette ad accattarmi il biglietto per il ritorno.
Davanti a me uno di fretta che recupera al volo il biglietto fresco di stampa e sgomma via.
Dopo pochi secondi la macchinetta ha fatto jackpot e son cominciate a scendere copiose monete da 2 Euro (4 in totale),
quindi il babbeo ha messo dentro un deca, ha peso il biglietto ed è andato, non sapendo che il resto scende con colpevole ritardo.
Ovviamente gli 8 Euro han cambiato subito padrone :D

Una volta dentro....oltre ai nuovi bus supertecnologici,ibridi,elettrici e a idrogeno....sono andato alla sezione amarcord.....:'(


Vedi l'allegato 2635864
Vedi l'allegato 2635863
Vedi l'allegato 2635862
Vedi l'allegato 2635865
Vedi l'allegato 2635866

Altro che trading con le opzioni:D
 
io a volte sogno che mi capita la stessa identica cosa.

ma in maniera esagerata, proprio come a las vegas, ma con dei distributori di biglietti oppure con i parchimetri.
 
una volta invece mi è realmente successo con il carrello della spesa.
al termine della spesa mettendo a posto il carrello vuoto dopo aver infilato il pistolotto mi sono usciti una decina di monete da 2 euro.
incredibile!
chissà come hanno fatto.
 
Titanino, non sa che le cose cambiano.
e poi è risaputo che la 90-91 è sempre e solo circolare SX!!!
la circolare destra è stata abolita, non hai letto la determina?
 
io a volte sogno che mi capita la stessa identica cosa.

ma in maniera esagerata, proprio come a las vegas, ma con dei distributori di biglietti oppure con i parchimetri.

A me è capitato veramente.

Per lavoro spesso prendevo alle macchinette il biglietto da 24h che costava 4,50 €.
Le prime versioni di tali macchinette spesso erogavano 2 o anche 3 di quei biglietti quando io ne pagavo uno :D
La cosa era randomica ma è durata qualche mese poi se ne devono essere accorti e han sistemato il bug....
 
Ultima modifica:
A me è capitato veramente.

Per lavoro spesso prendevo alle macchinette il biglietto da 24h che costava 4,50 €.
Le prime versioni di tali macchinette spesso erogano 2 o anche 3 di quei biglietti quando io ne pagavo uno :D
La cosa era randomica ma è durata qualche mese poi se ne devono essere accorti e han sistemato il bug....

Allora sono più efficienti della Brown editore, direi.
 
Titanino, non sa che le cose cambiano.
e poi è risaputo che la 90-91 è sempre e solo circolare SX!!!
la circolare destra è stata abolita, non hai letto la determina?

No, non l'ho letta....

90.jpg
 
Titanino, tutto suo padre, si è accorto di un grave refuso.
La 90 non è la circolare sx ma bensì quella dx. Difatti nella foto dove si vede il percorso....quello è il giro dx.

Adesso mando una raccomandata R/R all'ATM :o

La risposta non si è fatta attendere (a Milano si lavora,cribbio).

Mi hanno scritto :

1) Hai ragione
2) Fatti gli azzi tuoi
3) Hai vinto una corsa gratis sulla nuova linea interurbana appena istituita...

Vaffa_bus.jpg
 
Stavo notando or ora che l'invito di moto a luogo è messo in maniera quasi subliminale anche sui nuovi filobus.....:D


90.jpg
 
Comunque anche oggi il deposito è aperto.

Merita davvero una visita , in particolare se si hanno dei bambini.

Il giretto sull'autobus full electric con totale assenza di rumore....è assolutamente
da provare OK!

Chissà se Anomalo ci va....così dà un turno di riposo al simpaticissimo mercatino
delle pulci in Viale Puglie dove, oltre a ritrovare la roba che ti han ciulato in casa,
vendono pure i Kalashnikov usati che per provarli vanno poi in Piazzale Cuoco :D :clap:
 
Indietro