My Profit Land - Gioco di simulazione economica che ti paga!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rafiki

Nuovo Utente
Registrato
10/2/17
Messaggi
81
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,

da un paio di settimane ho scoperto questo browser game di simulazione economica e sociale dove però puoi convertire i soldi di gioco in soldi veri.

Si, lo so, ci sarÃ* giÃ* chi storce il naso, non ci crede, pensa sia uno Scam. Ma non sto dicendo che è un modo per arricchirsi. E' un gioco. E puoi semplicemente giocare e fare la guerra, come tantissimi browser game. Ma, SE VUOI, puoi decidere di ritirare quel qualcosina che guadagni da gioco come €. E' un po' come se ti pagassero per andare a lavoro in bici quando ci vai giÃ* di tuo. Tu ci andresti lo stesso, ma se ti pagano,perché no?

Il mio invito, se vi va, è quello di provarlo. Io mi sto divertendo a calcolare i margini delle mie aziende, a farle crescere nell'economia mondiale, studiare le guerre ecc.
Ovviamente vi lascio qui il mio referral, mi farebbe piacere se lo usaste per registrarvi.

Tenete conto che nel gioco avrete per forza un referral, Se non lo inserite voi, ve lo assegnerÃ* il gioco. Ma se avrete me, posso farvi avere indietro parte di ciò che guadagno, oltre a suggerimenti e aiuti per partire subito in quarta.

Ecco qui.
My Profit Land - Online Strategy Browser Game

Se avete dubbi chiedete, mandate MP, telegram (@Ginevro) che vi do le dritte iniziali (con alcuni amici abbiamo una nazione nostra, che è un enoorme vantaggio).

Buoni profitti a tutti!
 
troppo difficile io gioco solo a bim bum ban
 
..... Fammi capire :
Io mi iscrivo a questo gioco di gestione online e mi dai soldi finti, se vinco ricevo dei soldi veri, in più se scelgo te come referente mi dai anche un bonus.....
 
fresco ma stagionato
 
No, ti iscrivi e giochi come un normale browser game. Pian piano accumuli ricchezza che puoi usare per continuare a giocare oppure ad un certo punto, ritiri.

Ovviamente dipende da te, io lo faccio per giocare. Mi piacciono i manageriali.
 
Mi ero iscritto nel 2017, ma ora ho ripreso l'account per aprire il conto illimity. Ma da lavoro leggo un sacco il forum, sopratutto la sezione dei conti.

Pensa te che nemmeno ricordavo lo username. Ho dovuto recuperare tutto:wall:
 
E come vedete, non sono manco buono di usare le citazioni giuste:specchio:
 
No, ti iscrivi e giochi come un normale browser game. Pian piano accumuli ricchezza che puoi usare per continuare a giocare oppure ad un certo punto, ritiri.

Ovviamente dipende da te, io lo faccio per giocare. Mi piacciono i manageriali.

A me piaccio molto i giochi di ruolo:yes:
 
A me piaccio molto i giochi di ruolo:yes:

Anche quelli mi piacciono. Gestionali economici o ruolistici. Tipo D&d.
Il mio suggerimento era per chi ama giocare al pc. Ma essendo un forum economico, mi è venuto in mente di provare a proporre myprofitland
 
praticamente é un risiko con schema ponzi?

No, è tipo risiko, ma se non ti va di fare la guerra, vendi i carroarmatini e i soldini te li tieni tu per fare più carroarmatini o ti ci vai a prendere una pizza (dopo molto tempo però).

Il referral c'è sempre, solo che se usi il mio link sono io (e ti aiuto) altrimenti ti viene assegnato casualmente.
 
No, è tipo risiko, ma se non ti va di fare la guerra, vendi i carroarmatini e i soldini te li tieni tu per fare più carroarmatini o ti ci vai a prendere una pizza (dopo molto tempo però).

Il referral c'è sempre, solo che se usi il mio link sono io (e ti aiuto) altrimenti ti viene assegnato casualmente.

Vendi anche delle motoseghe tedesche ?
 
Un'utente del forum mi ha contattato via telegram ma non ho cancellato per sbaglio la chat. Se legge, mi ricontatti per favore.

Per gli altri, sto per fondare la mia prima aziendina. Se va tutto bene in un paio di mesi provo a ritirare i primi 20 euro e poi vi racconto come è andata
 
Vorrei condividere la mia esperienza su questo browser game. registrato 4 anni fa, decido di investire e dopo un anno convinco un mio familiare a registrarsi. Ovviamente, leggendo le regole, per evitare futuri casini non lo faccio registrare sotto di me, visto che è permesso connettere più di un account con lo stesso ip purchè si tratti di persone diverse (il familiare vive con me), e mi preoccupo anche di validare il mio account con numero di telefono e carta d'identità, stesso fa il mio familiare. Ieri ho deciso di abbandonare per mancanza di tempo e chiedo il withdraw, al successivo login non mi fa connettere perchè ho sbagliato troppe volte le credenziali (cosa assolutamente non vera), chiedo il reset della passsword, resetto e dopo il login dice che il mio account è stato disabilitato per aver infranto le regole. Scrivo al supporto che dopo 24 ore non si è degnato neanche di rispondere, e intanto scopro che anche il mio familiare ha account disabilitato. Sinceramente allo stato attuale delle cose non consiglio che investiate soldi reali in questo gioco. Questo "non rispondere" alle richieste del consumatore mi ricorda altri siti sfociati poi in SCAM!
 
Porca pupazza, se il primo post è così lungo, in ap se va bene inizi a scriverci nel 2030.
 
non capisco, ho infranto qualche regola? chiedo scusa anticipatamente
 
Indietro