La bellezza è nell'età...!!!
Rivoluzione nei cieli: easyJet con Airbus per far decollare i primi aerei elettrici
Svolta green per easyJet. La compagnia area diventa la prima a volare a zero impatto di CO2. Oggi l’annuncio, da parte della stessa società britannica, della compensazione di tutte le …
Mps malata cronica in Borsa, M&A è un miraggio e sindacati sbottano su anomala nomina 30 nuovi dirigenti
Neanche oggi Banca MPS si accoda al rally delle banche di Piazza Affari. L’azione della banca senese si muove in negativo (-0,94% a 1,471 euro) mentre l’indice Ftse Italia All …
Vaticano e lo scandalo immobiliare londinese: Papa Francesco silura il capo dell’Autorithy finanziaria
A più di sei anni dalla storica abdicazione di Benedetto XVI, secondo voci insistenti legata a le irregolarità e lo scandalo in cui era coinvolta la Banca Vaticana, il Vaticano …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7051 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

La bellezza è nell'età...!!!

Ho notato che donne molto brutte da giovani erano bellissime... ho conosciuto una tedesca orrenda ma che da giovane era davvero molto molto bella... almeno dalle foto... il fatto è però... ma le foto saranno davvero le sue...???

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    28814209
    Le più orrende sono le vecchie che si fanno ringiovanire dal chirurgo.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7051 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Le più orrende sono le vecchie che si fanno ringiovanire dal chirurgo.
    Guarda... la mia compagna ha tatuata una enorme farfalla sulle *******... penso che la liquiderò a breve... non potrei sopportare la sua visione da anziana... con quel tatuaggio assurdo e grande...!!!

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    4101 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io ho notato che il passare del tempo attenua di molto la differenza tra belli e brutti, e a volte addirittura la annulla o la rovescia.
    L'ho notato soprattutto quando si fanno quelle belle rimpatriate tra coetanei o campagni di liceo, dove persone bellissime sono spesso, ma non sempre, devastate dal tempo, mentre persone normali portano a volte gli anni che è una meraviglia!

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8868 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Giamp Visualizza Messaggio
    Io ho notato che il passare del tempo attenua di molto la differenza tra belli e brutti, e a volte addirittura la annulla o la rovescia.
    L'ho notato soprattutto quando si fanno quelle belle rimpatriate tra coetanei o campagni di liceo, dove persone bellissime sono spesso, ma non sempre, devastate dal tempo, mentre persone normali portano a volte gli anni che è una meraviglia!
    Confermo.

Ad un ritrovo coi compagni delle medie...molti sembravano mio zio (o mia zia).

Una tizia che era tipo Olivia era diventata una mongolfiera ed un'altra che era bella cicciottella
    facevamo a gara a chi tentava di farsela....praticamente una metamorfosi alla Alison Moyet

Alison...ma che minghia ti e' successo ?

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    28814209
    facevamo a gara a chi tentava di farsela.
    non dirmi che sei arrivato ultimo?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3759 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    pant pant

di che si parla qui?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    14777965
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Ho notato che donne molto brutte da giovani erano bellissime... ho conosciuto una tedesca orrenda ma che da giovane era davvero molto molto bella... almeno dalle foto... il fatto è però... ma le foto saranno davvero le sue...???
    forse io metterei una virgola dopo molto brutte, altrimenti si perde il senso; pare che tu voglia dire donne molto brutte da giovani.
    in effetti è vero che donne molto brutte da giovani, intendo adolescenti, poi possono diventare molto carine dopo qualche anno.
    Mia nipote per esempio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    14777965
    Citazione Originariamente Scritto da Titano Visualizza Messaggio
    Confermo.

Ad un ritrovo coi compagni delle medie...molti sembravano mio zio (o mia zia).

Una tizia che era tipo Olivia era diventata una mongolfiera ed un'altra che era bella cicciottella
    facevamo a gara a chi tentava di farsela....praticamente una metamorfosi alla Alison Moyet

Alison...ma che minghia ti e' successo ?
    Confermo.
    ho incontrato un tuo vecchio compagno delle medie e ha detto che sembravi suo nonno.
    Ha anche aggiunto che la tipa che prima era cicciottella e nessuno se la filava, quando ha visto dei vecchi bavosi cercare di avvicinarsi a lei vi ha mandato tutti giù dalle scale del ristorante, che era all'ultimo piano della Rinascente.

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8868 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    non dirmi che sei arrivato ultimo?

Io agitavo la bandiera a scacchi

Accedi