Ma secondo voi le pubblicità che compaiono hanno attinenza con il pr modo di vivere?

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.443
Punti reazioni
5.566
A me questa mattina, e mi sono svegliato alle 11:30 pensando fossero le 9:00..., sono comparse queste...!!! E a voi...??? :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    93,9 KB · Visite: 129
Sei stato profilato.
Io per una volta che ho cercato un albergo a Pizzighettone, sono anni che mi arriva pubblicità di Malta bastarda.
 
ma dove le vedete sto pubblicità? Io non le vedo.
 
Io ho installato Ublock e tantissimi saluti.
 
Ma secondo voi le pubblicità che compaiono hanno attinenza con il pr modo di vivere?

Ma manco per nulla. Sul telefono aziendale escono pubblicita di scarpe adidas. Mai comperata una.

Sul pc con Archlinux nulla ance senza adblocker.

Su Debian qualcosa passa ma ho installato adbloker.

Ubuntu minimale.non ha pubblicita.
 
BOLZANO - Le parole Alto Adige e altoatesino sono parole cancellate per legge e dal giorno successivo alla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione, non dovranno più essere usate. L'unica dizione in lingua italiana da utilizzare per indicare la terra di confine più a nord d'Italia sarà "Provincia di Bolzano". Resta invariato il vocabolo in lingua tedesca, Südtirol. E' quanto stato deciso dal Consiglio provinciale di Bolzano che con 24 sì (Suedtiroler Volkspartei, Suedtiroler Freiheit e Freiheitlichen), un no (quello di L'Alto Adige nel cuore-Fratelli d'Italia) e 5 astensioni (tra PD, Verdi, Lega, Team Koellensperger), ha approvato il disegno di legge n.30/19-XVI di iniziativa giuntale circa le "Disposizioni per l'adempimento degli obblighi della Provincia autonoma di Bolzano derivanti dall'appartenenza dell'Italia all'Unione europea".

Il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, nel suo intervento ha detto: "Credo che il governo italiano non si permetterà di impugnare questa legge, l'impugnazione sarebbe un grave affronto, e comunque non ci sarebbero problemi davanti alla Corte costituzionale".
------------------------------------------------
 

Allegati

  • altoadige1.jpg
    altoadige1.jpg
    29 KB · Visite: 111
  • altoadige2.jpg
    altoadige2.jpg
    10,8 KB · Visite: 140
A me compare sempre la pubblicità al sito di Efe Bal.

Non so perchè....:mmmm:
 
Se è vero han fatto bene a ciularlo.

Quoziente intellettivo pari a quello di un posacenere pieno.

:D ricapitoliamo analizzando i vari step...... :

Step 1
Si presenta un napoletano chevti vuole vendere una motosega nuova
per 100€ che costa 700€/800€

Step 2
Lui ne prende addirittura due senza neanche provarle

Step 3
nota che manca il tappo della benzina ma non fiuta ancora il pacco e pensa addirittura che sia quella elettrica che ne costa 1000€... Affarone!!

Step4
Nota che manca anche la batteria.... ovviamente decide di comprarle

Step5
Si mette in auto e si fa 3 ore di macchina per andare dal rivenditore

Step 6
Realizza......

:D
 
Indietro