Miracolo !! Miracolooooooooo !!

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Corbetta, si alza e cammina: smascherato falso invalido - Cronaca - ilgiorno.it

Corbetta (Milano), 12 ottobre 2019 - Dalla sedia a rotelle… si alza e cammina senza alcun bisogno di ausilio. Un nuovo miracolo a Corbetta? Non scomodiamo la Madonna che qui è di casa e di miracoli veri ne ha già compiuti parecchi. Si tratta solo di un falso invalido smascherato dagli agenti della polizia locale.

L'uomo che chiedeva l’elemosina sul piazzale di un supermercato alla periferia della città era stato segnalato dai cittadini alla polizia locale. Non era la prima volta che si vedeva sulle piazze della città, vicino alle chiese e nei luoghi di maggior passaggio a chiedere l’elemosina. Solitamente aveva tra le braccia un cagnolino.
Lo faceva per accaparrarsi le simpatie dei residenti, che lo aiutavano con qualche mancia. Aveva tra le braccia il cagnolino anche l’altra mattina quando appunto i vigili urbani lo hanno raggiunto. L’uomo è un bosniaco irregolare (il suo permesso di soggiorno era scaduto da tempo) senza alcuna patologia che lo obblighi a stare su una carrozzina. Difatti, durante i controlli, l’uomo si è alzato ed ha camminato sino a raggiungere l’auto dei vigili, con la quale è stato accompagnato in Questura. La carrozzina è stata fatta brillare e lui finito a bastonate.
 
brillare la carrozzina ?
finito a bastonate?

Non ha mica vinto baffino la IIWM!!!
 
qui ci vuole il meme di heidi e claRA dall'archivio titano:)

Ma tu come minghia fai a ricordarti di una cosa che ho postato una volta sola almeno 10 anni fa ? :mmmm: :D

Qualificarsi in privato,pliz :clap:

Heidi_Inps.jpg
 
scusate ma se uno deve passare 8 ore davanti a una chiesa, deve stare per forza in piedi? o preferite quelli che stanno semisdraiati sul marciapiede?
questo tipo ha trovato una carrozzina abbandonata da un miracolato, e ha pensato che era più comodo che portarsi la mattina una sedia sulla schiena.
mica prendeva la pensione di invalidità senza averne diritto.
conosco uno che ....... ma non fatemi dire cose che non vorrei dire.
 
Robe da matti, si dicono tutti ferventi credenti e poi quando vedono un miracolato gli tolgono la pensione. VERGOGNA!!!
hhh-kt-OC-U3120564450886-FYH-656x492-Corriere-Web-Sezioni.jpg
 
che poi non ho capito, i 60 milioni di dollari li ha messi insieme agli altri 49?

che materasso c'ha?
e se si piscia addosso una notte poi che schifo!!
 
che poi non ho capito, i 60 milioni di dollari li ha messi insieme agli altri 49?

che materasso c'ha?
e se si piscia addosso una notte poi che schifo!!

i 49 se li sono fregati quelli di prima: sta scritto nelle sentenze

sui 60 vedremo, sono curioso di capire
 
Indietro