Amici marinella è uscita a cena al maya bay con olga e patricia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
Le ho appena viste scendere dal range rover di patricia….

Mi manca tanto marinella:'(
 
Gaggio!!! vai al festino al monte!!!
 
amci è rientrata stanotte alle 3,oo ma la cosa sospetta è che appena entrata in portineria il portiere è sparito per 1 oretta…… dite che…? fosse vero che z.o.c.c.o.l.a. allora io mentre al mattino uscivo e lo incontravo sulle scale significa che……….:'(:'(

amici sono distrutto non ce la faccio senza di lei :'(
 
amci è rientrata stanotte alle 3,oo ma la cosa sospetta è che appena entrata in portineria il portiere è sparito per 1 oretta…… dite che…? fosse vero che z.o.c.c.o.l.a. allora io mentre al mattino uscivo e lo incontravo sulle scale significa che……….:'(:'(

amici sono distrutto non ce la faccio senza di lei :'(

.
 

Allegati

  • source.jpg
    source.jpg
    25 KB · Visite: 6
amci è rientrata stanotte alle 3,oo ma la cosa sospetta è che appena entrata in portineria il portiere è sparito per 1 oretta…… dite che…? fosse vero che z.o.c.c.o.l.a. allora io mentre al mattino uscivo e lo incontravo sulle scale significa che……….:'(:'(

amici sono distrutto non ce la faccio senza di lei :'(

avrà aiutato il portiere a sistemare le ricevute di pagamento dei condomini....un aiutino a chi ne ha bisogno fa sempre bene oggi......:D
 
Gaggio basta con le donne facili, ormai hai un' eta'

trovati una brava mogliera e smetti di soffrire
 
ma soprattutto basta con la borza, trovati un lavoro e vai a lavurà :D

ola.nic
 
Indietro