Terminerò alla grande il mio lauto pranzo....

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
...a base di pizzoccheri e salamelle (innaffiati da consueta Pepsi d'ordinanza) con
una generosa fettona di Nuss Torte originale di Coira arrivata giusto ieri dopo varie
peripezie doganali :D

Ora caffè, rutto con retrogusto noce e via a letto per la pennica pomeridiana.
 
Quindi ormai di quota 100 freganulla & fottesega? :confused::p
 
l'auto pranzo è quello che si fa in autogrill?
 
con ronfata nel parcheggio :D
 
Da magro assomiglia al padre

Quindi ormai di quota 100 freganulla & fottesega? :confused::p

Dice che si sta meglio sotto...

Claudio Ciampi: «Ho perso 60 chili: sono rinato, mi sento più giovane » - Corriere.it

Come si sta sotto quota cento?
«Na’ meraviglia, una gioia che dovrebbero provare tutti quelli come me», si specchia orgoglioso della sua linea Claudio Ciampi, 66 anni, dirigente di banca in pensione, figlio dell’ex presidente della Repubblica Carlo Azeglio. Pesava 154 chili, era nauseato di se stesso, una «orrenda mongolfiera», il viso gonfio. È da poco tornato a nuova vita.


:o

ciampi10-kt1H-U31401873515086JiH-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
 
Dice che si sta meglio sotto...

Claudio Ciampi: «Ho perso 60 chili: sono rinato, mi sento più giovane » - Corriere.it

Come si sta sotto quota cento?
«Na’ meraviglia, una gioia che dovrebbero provare tutti quelli come me», si specchia orgoglioso della sua linea Claudio Ciampi, 66 anni, dirigente di banca in pensione, figlio dell’ex presidente della Repubblica Carlo Azeglio. Pesava 154 chili, era nauseato di se stesso, una «orrenda mongolfiera», il viso gonfio. È da poco tornato a nuova vita.


:o

ciampi10-kt1H-U31401873515086JiH-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg


Sta notizia (casualmente :D) la si trova anche in Strachissenefrega #926 :o
 
Questa dove la posto: in strachissenefrega oppure in qualche treddo milanese?

A Milano il ristorante di Del Piero: si chiama N10

Il locale è in viale Monte Grappa, in zona Porta Nuova. Menù tra pizze, "bocconi" e bollicine“

:confused: :censored:

E' a poca distanza da casa mia. Un giorno passo a vedere e relaziono.

Da quanto ho capito è lo spazio che cambia proprietà in continuazione....l'affitto deve essere un botto
e i babbei che contribuiscono a pagarlo frequentando la zona ed i locali probabilmente non bastano :D
 
Comunque anche la cena è terminata alla stessa maniera del pranzo.

E 500g di torta alle noci son durati 24h :D
 
Indietro