Umarell in azione

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Redroom

Nuovo Utente
Registrato
5/4/09
Messaggi
15.629
Punti reazioni
628
Ieri stavo uscendo in auto da casa mia. Mi fermo a bordo strada per portare dentro il bidone della differenziata e incrocio un anziano che sta passeggiando sul marciapiede. Lo saluto, ricambia e poi salgo in auto pronto a partire. Incredibilmente il tipo si mette in mezzo alla strada e a mò di vigile alza la mano per fermare le auto :eek: poi mi fa segno di passare.
Peccato che devo andare a sinistra e se non si scansa lo prendo sotto, così gli faccio segno di spostarsi. Per interminabili secondi ci sono io che non posso partire e le auto bloccate con questo tizio in mezzo alla strada che gesticola. Da farci una foto :D
Alla fine riesco a partire e il tipo mi guarda sorridente con aria soddisfatta come a dire: visto che bravo che sono? Io gli faccio un accenno di saluto e ringraziamento per il nobile servigio, nel frattempo incrocio la colonna di automobilisti che si erano fermati, che mi guardano tra il basito e l'********* :D
 
Non ho capito una fava.
 
Non ho capito una fava.
hg42xv8ov6-se-e-secca-abbassati-e-lecca-se-fa-la-bava-buttaci-la-fava_c.jpg


3d in vacca in 4 mosse :p
 
ma proprio niente? :eek:
siete 2 umarells pure voi? :D

partiamo dalla prima frase: ieri stavo uscendo in auto da casa mia.
Cosa non è chiaro: l'auto, la casa o l'uscita? :mmmm:

Ok, prosegui.
 
Di solito con l'auto si esce dal box.
Si vede che lui la tiene in casa :o

 
Mi fermo a bordo strada per portare dentro il bidone della differenziata e incrocio un anziano che sta passeggiando sul marciapiede.

Cosa non è chiaro?

Ti fermi sul bordo a dx o sx ?

La strada è a senso unico o doppia carreggiata ?
 
Indietro