10/10/2019 L'inizio del dominio del BIG SHORT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Il BIG SHORT è pronto a dominare su tutti i mercati mondiali..:D..e il suo dominio durerà per i prossimi 10 mesi..:D
 
Chiaro segnale LONG :D



Scherzi a parte ocio ad eventuale strappo up bruciashorters + bear trap soprattutto USA .
 
Questi saranno i valori finali dei principali mercati al termine del dominio del BIG SHORT..:D

Dow Jones : 10.000

Ftse Mib : 9.000

Dax : 4.000

Nasdaq : 2.000

S&p : 1.000
 
uhe dopo 3-4 anni che va avanti questo thread prima o poi ci prenderai
poi che farai? dirai "io vi avevo avvisato"!!! :D
 
uhe dopo 3-4 anni che va avanti questo thread prima o poi ci prenderai
poi che farai? dirai "io vi avevo avvisato"!!! :D

Io avviso sempre in anticipo..:D..per cercare di salvare i piccoli pesciolini..:D..e dopo ogni inizio di BIG SHORT..:D.. si scende sempre..:D

-4.000 punti (2016 "L'inizio del BIG SHORT")

-6.000 punti (2018 "L'inizio dell'Armageddon")

-10.000 punti (2019 "L'inizio del dominio del BIG SHORT")
 
Io avviso sempre in anticipo..:D..per cercare di salvare i piccoli pesciolini..:D..e dopo ogni inizio di BIG SHORT..:D.. si scende sempre..:D

-4.000 punti (2016 "L'inizio del BIG SHORT")

-6.000 punti (2018 "L'inizio dell'Armageddon")

-10.000 punti (2019 "L'inizio del dominio del BIG SHORT")

adesso tra un po' spunta il logorroico ... con le sue menate .....
 
Ma può un amministratore lasciare DA ANNI idioteggiare in questa maniera su un forum di finanza che si spaccia per serio?

Mi sembra un 3d di giochi di ruolo......generali truppe nemici ........una roba da voltastomaco.....da asilo......priva di minimi contenuti......ma nemmeno in arena una roba così. ........DA ANNI

Da anni lo permettete.........davvero scaduto il folKO!
 
Ma può un amministratore lasciare DA ANNI idioteggiare in questa maniera su un forum di finanza che si spaccia per serio?

Mi sembra un 3d di giochi di ruolo......generali truppe nemici ........una roba da voltastomaco.....da asilo......priva di minimi contenuti......ma nemmeno in arena una roba così. ........DA ANNI

Da anni lo permettete.........davvero scaduto il folKO!

Guarda.. guarda chi si rivede..:D..il mio caro vecchio polletto preferito..:D..sempre in attesa (dal 10 Maggio 2018)..:D..che TELECOM torni a 1 euro?..:D
 
Comunque se 3 indizi fanno una prova..:D..ne abbiamo avuti 4..:D

-Jeff

-Tori

-New

-Iccio

È sempre così all'inizio di ogni BIG SHORT che si rispetti..:D..quindi potete avere la certezza che il dominio del BIG SHORT sarà devestante..:D
 
Sorry..:D..dimenticavo il Principiante..:D..gli indizi sono 5..:D..quindi potete stare ancora più tranquilli..:D
 
Indietro