Censura degli organi sessuali maschili

rational

Nuovo Utente
Registrato
29/1/12
Messaggi
11.958
Punti reazioni
302
Secondo voi è giusto che in tv gli organi sessuali maschili siano generalmente censurati , anche in contesti non erotici tipo il programma nudi e crudi ?
 
Secondo voi è giusto che in tv gli organi sessuali maschili siano generalmente censurati , anche in contesti non erotici tipo il programma nudi e crudi ?

C'è erotismo non ti preoccupare

CTYP+Angela+Hammer+Naked+and+Afraid+2019.jpg
 
Secondo voi è giusto che in tv gli organi sessuali maschili siano generalmente censurati , anche in contesti non erotici tipo il programma nudi e crudi ?

Sulle reti di altri paesi fan vedere tutto.

Qui invece teniamo il papa e non si può.
 
Sulle reti di altri paesi fan vedere tutto.

Qui invece teniamo il papa e non si può.

E intanto sempre su sky gira la serie euphoria dove adolescenti drogati si scambiano foto di falli eretti e fanno sesso violento , tutto senza censura.
 
E intanto sempre su sky gira la serie euphoria dove adolescenti drogati si scambiano foto di falli eretti e fanno sesso violento , tutto senza censura.

Azz...non ho Sky :D
 
coi torrenti di montagna si vedono le serie tv senza dover aspettare per ogni singola puntata e senza pubblicità.

Io sono di casa sull'altopiano
 
Io ho 15Gb di traffico / mese. Li risparmio per guardare le partite dell'Inter :D
 
coi torrenti di montagna si vedono le serie tv senza dover aspettare per ogni singola puntata e senza pubblicità.

Io sono di casa sull'altopiano

ci sono pure quelle dove, amatori del genere, si fanno ingroppare dal cavallo?:confused:
 
Indietro