Negozi Baffo da Crema

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Ci siete mai stati ? Io sì...spesso insieme a Charles. E voi ? :D

Sono stato direttore del pubblistore di voghera est dal giorno dell'apertura 02/01/2015 al 10/05/2018 vi dico tutta la vera verita' del pubblistore:
E' un azienda gestita malissimo da tutti i punti di vista. In primis la scelta del personale viene effettuata dalla valentina da crema ( figlia di roberto) che e' un incompetente totale in quanto non ha le qualita' per farlo, ne esperienza, ne capacita' nei rapporti interpersonali, nonche' pessimi modi di trattare e gestire il personale. Tutte le direttive al direttore , ai commessi , nonche' le modalita' di gestione del cliente venivano date solo ed esclusivamente dall'azienda( roberto e moris il figlio) e i clienti si lamentavano per le tecniche gli approcci direzionali spesso troppo aggressivi. Ad oggi piu' di 30 commessi sono stati licenziati dalla da crema e di conseguenza sono fioccate moltissime vertenze lavorative che in sede di giudizio la pubblistore ha poi perso, e non solo sul negozio di voghera ma anche su tutti gli altri. I prodotti spesse volte scadenti , rotti, in cattivo stato di usura venivano venduti e poi contestati dai clienti e grazie solo agli interventi del sottoscritto , dei commessi e delle cassiere che veniva salvata la faccia del negozio, ma spesso non bastava perche' non sempre la pubblistore ci metteva la faccia o restituiva indietro il danaro o cambiava il prodotto e gli insulti dei clienti e le recensioni negative erano all'ordine del giorno. Io cercavo di informare l'azienda dei disservizi creati dall'azienda ai clienti ma ricevevo direttive diverse a quelle che i clienti e i commessi meritavano. Ho sempre sacrificato tutto me stesso per i da crema, ho trascurato figli, famiglia, salute , a questo negozio ho dato la vita (57 ore settimanali) e neanche regolarmente retribuite , anche nei giorni di festa nazionali . Ho distrutto launa schiena ( ernia L5s1 da operare) perche venivo lasciato solo come uomo in negozio il sabato e la domenica a fare anche da magazziniere per consegnare ai clienti frigoriferi, lavatrici e altri articoli pesanti e l'azienda se ne fregava. Ho sempre cercato di consigliare personale piu qualificato possibile, ma venivano scelti dalla da crema profili completamente inadatti e opposti alle caratteristiche di un venditore. Pertanto chi in passato aveva fatto la fioraia, o chi aveva lavorato nei mercati di frutta e verdura veniva catapultato in mansioni lavorative mai fatte prima con notevoli difficolta' psicologiche di adattamento perche' dovevano imparare cose totalmente diverse dalle loro caretteristiche e spesso davano dimissioni . Hanno lavorato anche tante persone brave ma venivano mandate via mentre le incompetenti ,pettegole e lingue cattive rimanevano al servizio lecchinaggio di valentina. Molte colpe anche del marito barista di valentina da crema, molto sgusciante come persona nonche' piccolo ma non di statura ma come uomo per il suo modo di gestire i rapporti tra uomo e uomo. Di roberto non dico nulla non ci sono parole...................Ma questo si merita perche' quando le cose non funzionano il pesce puzza sempre dalla testa.... Dopo tre anni e mezzo di lavoro i da crema mi hanno licenziato , grazie anche a qualche collega poco furbo( che tanto tra non molto ricevera' stesso trattamento). I da crema hanno inventato falsita' sul mio conto e per questo ne risponderanno nelle sedi opportune. Ringrazio e saluto tutti i clienti del pubblistore ai quali mi sono dedicato sempre con professionalita' e cuore, con molti continuo a ricevere attestati di stima e affetto venendomi a trovare in un altro punto vendita , mentre saluto quei commessi ai quali ho dato veramente l'anima , che ho protetto e che ho fatto crescere professionalmente , anche quelli che mi hanno parlato dietro e mi hanno remato contro dico non ce l'ho con voi perche' a voi e' il signore che fara' giustizia.
 
Azz :D

ma è quello che salta sui giubbotti di pelle? :D
 
Azz :D

ma è quello che salta sui giubbotti di pelle? :D

Non saprei.

Tra l'altro ho dei gustosi aneddoti riguardo il soggetto in questione :D

Andiamo un pò in là nel tempo...ma i ricordi sono vivissimi di quando lo
incontravo spesso al vecchio (e oramai scomparso) Casinò di Campione :D
 
ho smesso di leggere a voghera
c'é un bigino?

se il riassunto é gnè gnè lasciate perdere... ;)
 
davvero!!

una pappardella così da un bravo ragazzo come Titano non me la sarei mai aspettata!! :o

ola.nic
 
davvero!!

una pappardella così da un bravo ragazzo come Titano non me la sarei mai aspettata!! :o

ola.nic

secondo me l'ha scritta mentre dormiva fra le 23 e le 2 del mattino.
probabilmente ha iniziato a scrivere da sveglio ma alla quarta parola si è addormentato e ha proseguito nel sonno.
 
secondo me l'ha scritta mentre dormiva fra le 23 e le 2 del mattino.
probabilmente ha iniziato a scrivere da sveglio ma alla quarta parola si è addormentato e ha proseguito nel sonno.

È un coppia incolla, ci si mette meno che scrivere una parola concatenata.
 
parlava del baffo ma a leggerla cresceva la barba :D
 
Testo lunghissimo, davvero. Se provi a leggerlo tutto ad alta voce, alla fine ti metti ad ansimare. :(
 
Bisognerebbe scremare le parti inutili del racconto.
 
Comprato qualche profumo alla filiale vicino lodi
 
però la figlia non è male, sicuramente meglio dei fig.oni che ci propina svolta:o
 
però la figlia non è male, sicuramente meglio dei fig.oni che ci propina svolta:o

Sì...anche se mi sa di una che mentre tromba mastica la gomma ,sputa per terra
e bestemmia. Una di quelle che ha una collezione intera di strap-on insomma :D
 
Indietro