Rientrato dalle ferie... con il fresco...!!! Mi fate un riassunto...???
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6701 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Rientrato dalle ferie... con il fresco...!!! Mi fate un riassunto...???

Mi fate un riassunto di quello che è successo in questi due mesi...??? In massimo due righe...!!!

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7950 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    manca qualcuno da un paio di giorni?

Due righe giuste giuste

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6701 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Titano Visualizza Messaggio
    manca qualcuno da un paio di giorni?

Due righe giuste giuste
    Hihihihi...!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    7233155
    Hola!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6701 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da FratelloDiSciort Visualizza Messaggio
    Hola!
    Molto bene fratello...!!!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6701 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    E anche questa sera ho chiuso con un po' di spese dalle parti di Carate Brianza e Seregno... ho acquistato quasi tutto il materiale necessario per il mio bricolage e giardinaggio che farò nel corso dei prossimi due week end... quattro giorni di intenso lavoro...!!!

A tempo perso tra 10gg di luglio e 20gg di agosto... mi sono portato avanti allegramente con il mio bricolage pesante... direi anche raffinato e perfetto...!!!

Sì... amo il dettaglio... qui sotto vedete un particolare con il dettaglio raggiunto...!!!

A Pasqua mi resta solo di montare la copertura motorizzata e poi siamo al completo...!!! Ovviamente sono partito da zero... c'era il prato... scavo a mano... cernita delle terre con separazione del buono dagli inerti... getti e massetti in pendenza perfetti... pavimenti e rivestimenti... montaggi vari... opere di giardinaggio di completamento con piante prevalentemente ricavate da talee negli ultimi anni... insomma... un anno come un altro... ogni anno mi dedico a qualcosa di nuovo... e fatto con le mie mani precise...!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Rientrato dalle ferie... con il fresco...!!! Mi fate un riassunto...???-20190922_144508.jpg  

L'avatar di Archon
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    6206858
    Complimenti

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6701 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Dimenticavo... la teca di cristallo che si illumina di notte nella buia valle... è diventata meta di pellegrinaggio... la statua è appartenuta a mio nonno... ha circa 70 anni... e inserita nella teca luminosa sembra un affresco in bassorilievo... dal vivo è una cosa incredibile... ho realizzato qualcosa con il bricolage che in verità è un'opera d'arte...!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Rientrato dalle ferie... con il fresco...!!! Mi fate un riassunto...???-_dsc2668.jpg  

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6701 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Archon Visualizza Messaggio
    Complimenti
    Grazie Roby...!!! Ogni anno spendo parte degli interessi fatti con i conti deposito, derivati e azioni... in materiale che lavoro e trasformo in qualcosa... uno dei prossimi progetti è una meridiana monumentale... in mezzo al giardino... devo dettare un grande pilastro triangolare che poi rivestirò con elementi intarsiati calcolati al secondo... l'idea è quella di attirere l'attenzione dell'osservatore sull'ombra che si sposta a occhio nudo... al secondo...!!! Se uno si concentra sull'ombra di un ago... la vede muoversi...!!! Se lo sfondo è decorato...!!!

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7950 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Grazie Roby...!!! Ogni anno spendo parte degli interessi fatti con i conti deposito, derivati e azioni... in materiale che lavoro e trasformo in qualcosa... uno dei prossimi progetti è una meridiana monumentale... in mezzo al giardino... devo dettare un grande pilastro triangolare che poi rivestirò con elementi intarsiati calcolati al secondo... l'idea è quella di attirere l'attenzione dell'osservatore sull'ombra che si sposta a occhio nudo... al secondo...!!! Se uno si concentra sull'ombra di un ago... la vede muoversi...!!! Se lo sfondo è decorato...!!!
    Sì...ma al Bar Oceano quando si va ?

Accedi