Panigiri - Pagina 7
Diasorin ed Hera, le due insospettabili del Ftse Mib con performance da record
Top storici e performance da capogiro per Diasorin ed Hera, entrambe protagoniste oggi a Piazza Affari. Non sono certo tra i titoli più blasonati anche perché sono relativamente nuove per …
Netflix non è più da Oscar a Wall Street, in fumo un terzo del valore in 16 mesi. E minaccia Disney+ fa paura
Netflix risente dell?arrivo di Disney+, la piattaforma di streaming del colosso Walt Disney, che farà concorrenza al colosso dei video online con contenuti nuovi a prezzi più contenuti. Il titolo …
Trading: la competenza trasforma in opportunità le situazioni di stress sui mercati
Conoscere per non temere. “Solo grazie alla conoscenza è possibile assorbire gli urti del mercato senza cedere alla paura, senza compromettere le proprie finanze, ma al contrario sfruttando a proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Presente e sopravvissuta
    Comunque, qualora risultassi dispersa in questi luoghi, ho vietato espressamente a tutti dal venirmi a cercare
    Siamo sollevati..

Meglio così.. che se no rischiavamo di perdere anche la squadra di soccorso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    14777965
    Abbiamo molto in comune io e questa donna fantastica che sa apprezzare tutti i suoi sette sensi.
    E che si lascia baciare dal vento, schiaffeggiare dal sole, inumidire dagli spruzzi delle onde, penetrare dagli odori di guano di gabbiano, rastramare dalle mani di un Pope, stupire dall'asino in amore.
    Insomma siamo tutti e due parte di questo esperimento che la vita e la morte stanno conducendo in ambiente protetto.

Quanta poesia in questo post.
    mi commuovo da solo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    un soffrittino con le cipollette...
    un risottino con lo zafferano...

Scambiano colchico per zafferano,salvati - Cronaca - ANSA.it

L'avatar di Graham Melamert
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mario belga Visualizza Messaggio
    Abbiamo molto in comune io e questa donna fantastica che sa apprezzare tutti i suoi sette sensi.
    E che si lascia baciare dal vento, schiaffeggiare dal sole, inumidire dagli spruzzi delle onde, penetrare dagli odori di guano di gabbiano, rastramare dalle mani di un Pope, stupire dall'asino in amore.
    Insomma siamo tutti e due parte di questo esperimento che la vita e la morte stanno conducendo in ambiente protetto.

mi commuovo da solo.
    sarebbero 6 sensi, ma tranqui il settimo lo sta cercando fallugia...

cmq saprei baciarla, schiaffeggiarla, inumidirla e penetrarla (anche tutte assieme)
    rastramarla mi verrebbe difficile e financo a rastremarla avrei difficoltà

stu.pìrla lo lascio fare a te

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

mi commuovo da solo.
    Sicuramente il pusher.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    14105104
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio

Due km. non direi .....ma se, come me, ti alzi alle 7:00 e esci alle 7:30, con un'oretta o due di scalata e discesa sei in una qualsiasi delle calette e spiagge protette da costoni rocciosi cui si arriva solo a piedi. Lì non si trova quasi mai nessuno

Certo, bisogna avere fiato, buone gambe e scarpe adatte

Unico inconveniente il vento sulle cime che produce il noto effetto "gatto sulla testa" modello Trump

Potete chiudere il treddo
    Domani mi trasferisco in una zona priva di qualsiasi copertura mobile e wifi u
    Fa molto lara croft
    Immagini Allegate Immagini Allegate Panigiri-411ahsflxcl.jpg 

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    3363 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Scavallata la montagna per sentieri e pietraie per raggiungere un paesino con un pugno di case e un'ottima taverna

Due splendide spiagge deserte, una proprio di fronte al paesello (raggiungibile previa ulteriore passeggiata di un quarto d'ora) e quella del paese dove gli unici animali presenti sono un gruppo di capre al pascolo sul crinale, io e il mio fotografo preferito

Stesso percorso per il ritorno (altri 5 km.).....giornata proficua
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Panigiri-fotografo.jpg   Panigiri-spiaggia.jpg  

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8723 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ma se uno si sente male all'improvviso.....che fa....si ritrova poi nel menu del Panigiri successivo cotto alla brace ?

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    3363 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

mi commuovo da solo.
    Perché ho come la sensazione che mi stai perculando

Citazione Originariamente Scritto da FratelloDiSciort Visualizza Messaggio
    Fa molto lara croft
    Per chi ha iniziato a giocare con Wolfestein 3D e Doom....Lara CRoft non è mai stato all'altezza

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    3363 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Titano Visualizza Messaggio
    Ma se uno si sente male all'improvviso.....che fa....si ritrova poi nel menu del Panigiri successivo cotto alla brace ?
    Elicottero.....se arriva dall'isola grande...alle volte c'è troppo vento o l'unico elicottero é impegnato in altro intervento

C'è però un delizioso cimitero locale su una collina battuta dal vento

Accedi