Percorso di un utente del fol

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.951
Punti reazioni
2.912
Si iscrive perché pensa di far soldi con il trading.
Inizia a postare su mercato italiano.
Dopo le prima batoste con le blue chip pensa di riprendersi quello che gli è stato tolto trovando qualche occasione nelle small cap. Prende perciò a scrivere nella relativa sezione.
Mentre vede le sue perdite aumentare, inizia a girovagare per il forum scrivendo qualche messaggio su arena club, arena politica o bar sport, in attesa che i titoli risalgano.

Le perdite aumentano però e con esse il disgusto verso la borsa.
Ormai scrive solo su arena politica o bar sport.
Ha repulsione verso tutto ciò che è trading.
Si domanda chi qazzo scriva in arena club.
 
Ultima modifica:
Ci sono cenni autobiografici? :o
 
In amaca un saltino non lo fa?
 
L 'ultimo giro è al Mercatino dell'usato per vendersi le ultime cose rimaste, mutande comprese.
 
l'Epilogo di solito è la lamentela in Linea Diretta, dando la colpa ai banner che si aprono a ripetizione, ai Samsung in regalo e al Sukuri.
In questo modo avviene la sua nemesi.
 
Si iscrive perché pensa di far soldi con il trading.
Inizia a postare su mercato italiano.
Dopo le prima batoste con le blue chip pensa di riprendersi quello che gli è stato tolto trovando qualche occasione nelle small cap. Prende perciò a scrivere nella relativa sezione.
Mentre vede le sue perdite aumentare, inizia a girovagare per il forum scrivendo qualche messaggio su arena club, arena politica o bar sport, in attesa che i titoli risalgano.

Le perdite aumentano però e con esse il disgusto verso la borsa.
Ormai scrive solo su arena politica o bar sport.
Ha repulsione verso tutto ciò che è trading.
Si domanda chi qazzo scriva in arena club.

Io sono ancora alla fase "Si iscrive perché pensa di far soldi con il trading." :p
 
l'Epilogo di solito è la lamentela in Linea Diretta, dando la colpa ai banner che si aprono a ripetizione, ai Samsung in regalo e al Sukuri.
In questo modo avviene la sua nemesi.


Poi arriva la sublimazione con le raccomandate A/R di protesta alla Brown Editori :p
 
La fase finale prima del ricovero in psichiatria e' la pubblicazione di PDF col bilancio :D
 
Poi arriva la sublimazione con le raccomandate A/R di protesta alla Brown Editori :p

finendo con le interrogazioni alla assemblea degli azionisti sulla effettiva redditività della Brown editore e sulla possibilità eventuale di mandare a casa qualcuno.
 
deve fare anche i 400 msg per poter scrivere in Arena politica.
400 non sono pochi e deve anche guardarsi di non spammare per incrementarli.

Sarebbe mi pare una specie di comma 22.

Ve lo ricordate il comma 22?
 
questo me lo sono perso, qualcuno agevola?

Sono stati cancellati i post, una mattina di pochi giorni fa' uno ha postato in allegato un bilancio in formato PDF

Devo anche averlo salvato da qualche parte

Edit Si ce l'ho ancora salvato
 
Ultima modifica:
deve fare anche i 400 msg per poter scrivere in Arena politica.
400 non sono pochi e deve anche guardarsi di non spammare per incrementarli.

Sarebbe mi pare una specie di comma 22.

Ve lo ricordate il comma 22?

È come l'articolo 18 ?
O l'articolo: 9 ovvero andare al coperto quando piove?
 
e la fase mercati manipolati mi prendono lo stop perche' me lo vedono e maledetto soros.
 
Spero di non seguirne le orme...:wall::wall::wall:

Vabbé, non pensavo di comprare le patatine blu, nonostante i miei pochi post... Comunque vent'anni fa ero stato utente del vecchio FOL... Bei tempi quando poteva fare intraday con successo anche il macellaio sotto casa.

PD: Questo commento non deve essere considerato come SPAM ai sensi del conteggio dei 400 commenti per accedere a Arena Politica :D:D
 
Spero di non seguirne le orme...:wall::wall::wall:

Vabbé, non pensavo di comprare le patatine blu, nonostante i miei pochi post... Comunque vent'anni fa ero stato utente del vecchio FOL... Bei tempi quando poteva fare intraday con successo anche il macellaio sotto casa.

PD: Questo commento non deve essere considerato come SPAM ai sensi del conteggio dei 400 commenti per accedere a Arena Politica :D:D

Nfatti....troppi te ne mancano. Hai voglia a arrivare a 400. Se ne hai 48 dopo 20 anni...facciamo 50 ogni 20 anni 400:20=20...facciamo 40...per arrivare a 400 ti ci vogliono...boh...ho perso il conto...a occhio almeno 200 anni
 
Indietro