OT: ma sta scritta sospeso dallo staff č nuova? - Pagina 72
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    10792 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Io presi il Ban da AP circa 5 anni fa
    Comminato e revocato poi da Wild Weasel

Causale
    Accesi e ripetuti diverbi con klaus roma
    Io lo presi a vita da tutto diciamo giustamente un 10 anni fa per complimenti e promesse d ammmore corporale con il guru di exprivia
    Poi mi riciclai in bannavio
    Poi ne presi un altro a vita per flame qui in ap ( meno giusst8ficato) difatti dietro mie mail mi riammisero nelle altre sezioni e poi in seguito qui
    La corte di giustizia mondiale del fol ritenne che avessi espiato i miei reati

L'avatar di poirino
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    7081 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ulpio Visualizza Messaggio
    Secondo me se si introducono i moderatori a rotazione si scatena una faida mai vista... 😁😁😁
    Naaaaaaa, solo nel periodo iniziale di selezione darwiniana.
    Dopo aver compreso che "Chi la fa l'aspetti" penso che si avrebbero dei bananatori che prima di premere il grilletto, pardon "Enter", rifletterebbero almeno un femtosecondo.
    Il numero di avventori dell'Osteria di Ap dovrebbe, a mio avviso, incrementare per la felicitā dell'editore.

Nei sistemi viene definito feed-back positivo, quello che ti serve per stabilizzare il sistema stesso.

Chissā se il Modera-Sniper ci legge e chissā cosa ne pensa
    Chissā se il Mega-Modera-Toro, @Foster , ci legge ed inizia a pensare che sia opportuno sacrificare il Modera-Sniper sull'altare della democrazia ( si scrive Democrazia, si legge Profitto )

L'avatar di 4!!!
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da poirino Visualizza Messaggio
    Dopo aver compreso che "Chi la fa l'aspetti" penso che si avrebbero dei bananatori che prima di premere il grilletto, pardon "Enter", rifletterebbero almeno un femtosecondo.
    Il numero di avventori dell'Osteria di Ap dovrebbe, a mio avviso, incrementare per la felicitā dell'editore.

Nei sistemi viene definito feed-back positivo, quello che ti serve per stabilizzare il sistema stesso.

Chissā se il Mega-Modera-Toro, @Foster , ci legge ed inizia a pensare che sia opportuno sacrificare il Modera-Sniper sull'altare della democrazia ( si scrive Democrazia, si legge Profitto )
    Io (e credo tanti altri), nel dubbio, non scrivo praticamente pių in AP..

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    10792 Post(s)
    Potenza rep
    0

Sicuro che legge
    E la prima volta da anni che posta qui
    Evidentemente il rompipa.lle Avio non aveva tutti i torti

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7195 Post(s)
    Potenza rep
    0

i bannatori seriali si farebbero dei Nick sacrificabili e scatenerebbero un'orcia di ban incrociati...

giā lo fanno adesso con i bollini Rossi.

mai ricevuto un bollino da Nick mai visti..??

L'avatar di sidereusnuncius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    613 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    Io lo presi a vita da tutto diciamo giustamente un 10 anni fa per complimenti e promesse d ammmore corporale con il guru di exprivia
    Poi mi riciclai in bannavio
    Poi ne presi un altro a vita per flame qui in ap ( meno giusst8ficato) difatti dietro mie mail mi riammisero nelle altre sezioni e poi in seguito qui
    La corte di giustizia mondiale del fol ritenne che avessi espiato i miei reati
    Un paradiso questo FOL.

Altrove se ti bannano č a vita!
    E pensare che in Itaglia non c'č pių l'ergastolo....ma in certi luoghi(forum) pensano ancora alla Siberia per i dissenzienti

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7195 Post(s)
    Potenza rep
    0
    anche qui c'e' ban a vita.. per reati particolarmente gravi...

Basta che non lecchi il Hulo per rientrare.... 😁😁😁

L'avatar di sidereusnuncius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    613 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ulpio Visualizza Messaggio
    anche qui c'e' ban a vita.. per reati particolarmente gravi...

Basta che non lecchi il Hulo per rientrare.... 😁😁😁
    Altrove anche leccando non si rientra.

L'avatar di poirino
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    7081 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Liberate Beelanda e Svoltometro.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned