Film con Alessandro Haber che deve demolire l'auto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Registrato
10/11/10
Messaggi
18.170
Punti reazioni
1.531
È un film vecchio forse anni 80/90.

C'è Alessandro Haber come protagonista che gira con questa auto e la deve demolire. E soffre come un cane per sta cosa. Alla fine mi pare che la faccia buttare nel fiume per non pagare la demolizione.

Non è che qualcuno se lo ricorda e sa come si chiama il film?

Ho cercato con Google in tutti i modi possibili, ma nada de nada! :mad:
 

Boh, non trovo nemmeno la trama su Google/Wikipedia.

A meno che non fosse un episodio di un film a episodi.

Si trova pochissimo su Haber sia su Google che su Youtube.
Attore dimenticato davvero.
 
Boh, non trovo nemmeno la trama su Google/Wikipedia.

A meno che non fosse un episodio di un film a episodi.

Si trova pochissimo su Haber sia su Google che su Youtube.
Attore dimenticato davvero.

Lessi tanti anni fa il libro (Tuta blu), primo vero attacco frontale ai sindacati, dal quale è tratto il film con protagonista Alessandro Haber. E, se non ricordo male, c'è un episodio simile. Ma potrei sbagliarmi.

Sì, vero, attore tanto bravo quanto sottovalutato.

Oggi se n'è andato Carlo Delle Piane, anch'egli bravissimo. Ma, almeno lui, ha avuto i suoi momenti di grande apprezzamento.
 
Boh, non trovo nemmeno la trama su Google/Wikipedia.

A meno che non fosse un episodio di un film a episodi.

Si trova pochissimo su Haber sia su Google che su Youtube.
Attore dimenticato davvero.

Se ne parla qui il manifesto

In questo passaggio

... Lei ‘circola’ spesso in area indipendente, dando una mano a esordienti.
È successo con Maurizio Zaccaro, nell’89, per il mediometraggio In coda alla coda, calvario d’un automobilista che non riesce a disfarsi della sua macchina da rottamare. Ho anche bei ricordi di corti, L’ultima questione, un faccia-a-faccia tra me e la Morte. Il regista, Corrado Franco, era passato al corto dopo una serie di lunghi, arrivando al successo: Nastro d’argento nel 2000 a Taormina.
 
.....ho visto cose nei cineforum che voi umani....dibattiti finali che...
 
c'è anche gente che ha letto certi miei pipponi terrificanti ed è sopravvissuta ...... :specchio:

....eh lo so, in genere ormai, arrivato alla decima riga, faccio fatica. Ma con l'aiuto della Beata Vergine Maria poi riesco a leggerti.
 
....eh lo so, in genere ormai, arrivato alla decima riga, faccio fatica. Ma con l'aiuto della Beata Vergine Maria poi riesco a leggerti.

10 post al mese gratis ..... per gli aiuti successivi abbonamento ..... :D
 
.....ho visto cose nei cineforum che voi umani....dibattiti finali che...

Z L'***** DEL POTERE... !!! 1 film di costa gravas sul golpe greco....

o quell'altro con Michel piccoli che ammazza la moglie mentre prepara il risotto.....
 
Se ne parla qui il manifesto

In questo passaggio

... Lei ‘circola’ spesso in area indipendente, dando una mano a esordienti.
È successo con Maurizio Zaccaro, nell’89, per il mediometraggio In coda alla coda, calvario d’un automobilista che non riesce a disfarsi della sua macchina da rottamare. Ho anche bei ricordi di corti, L’ultima questione, un faccia-a-faccia tra me e la Morte. Il regista, Corrado Franco, era passato al corto dopo una serie di lunghi, arrivando al successo: Nastro d’argento nel 2000 a Taormina.

:bow:

Grazie infinite, è veramente un mediometraggio dimenticato, su wikipedia è indicato ma manca la pagina Alessandro Haber - Wikipedia

Su AP si può sempre contare, altro che Google.
 
ieri haber insieme a delle piane spolpava abatantuono ne il regalo di natale,monito ai ludopatici...
 
Io lo vidi al Teatro Quartiere, fenomeno degli anni 80 in cui esisteva un teatro che faceva spettacoli sperimentali in piazzale cuoco, dove adesso c'è lo Zelig.
Haber da solo recitava sulla scena mentre preparava un risotto.
È alla fine tutti mangiavano un pochino di risotto.
Posti limitati.
Lo spettacolo stranamente si chiamava Risotto.
L'ho visto tre volte.
Era buono.
 
Io lo vidi al Teatro Quartiere, fenomeno degli anni 80 in cui esisteva un teatro che faceva spettacoli sperimentali in piazzale cuoco, dove adesso c'è lo Zelig.
Haber da solo recitava sulla scena mentre preparava un risotto.
È alla fine tutti mangiavano un pochino di risotto.
Posti limitati.
Lo spettacolo stranamente si chiamava Risotto.
L'ho visto tre volte.
Era buono.

A me risulta che lo Zelig sia in Viale Monza.

Il risotto era al pejote ?
 
Indietro