Siamo tutti Dustin Hoffman....

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Il primo Oscar Meryl Streep lo vince nel 1980 come attrice protagonista del film «Kramer contro Kramer», ma nonostante si mostri sorridente accanto a Dustin Hoffman alla premiazione degli Academy Awards i due non si possono sopportare, come ha rilevato l’attrice.

Meryl e Dustin si sono conosciuti a metà degli anni Settanta, quando lei giovanissima si è presentata a un provino a Broadway.
Lui si è avvicinato e si è presentato ruttando e palpandole il ****.

Negli ultimi anni, in pieno movimento #metoo, la Streep ha raccontato questo episodio della molestia: «Ho pensato: questo è un porco». Anni dopo Hoffman si è giustificato del gesto dicendo che era un modo per farla sciogliere. Ma sul set di «Kramer contro Kramer» ci sono stati screzi tra i protagonisti, lei infastidita ha minacciato di mollare le riprese, ma da vera professionista ha finito il film.


Domani ci provo anche io con qualcuna in metro. Se si lamenta mi giustifico "che era un modo per farla sciogliere" :clap: :clap:
 
A tal proposito mi sembra giusto riportare quelle poche regole:
Carissimi arenicoli,

Alcuni recenti fatti inerenti problematiche dalle quali è emerso più d’un imbarazzo ci spingono a chiarire, una volta per tutte, alcune semplici norme che vengono richieste per poter vivere e condividere con tranquillità questo piccolo spazio virtuale.

Prima di tutto vorremmo ricordare che Arena, ideata come spazio destinato alle discussioni libere e, in generale, al "cazzeggio" è sempre e comunque un forum contenuto all'interno di un sito di finanza.

In conseguenza di ciò, se da un lato tolleriamo commenti e iniziative goliardiche, dall’altro lato continuiamo a ritenere incompatibili insulti, provocazioni gratuite, linguaggio triviale, immagini volgari che vanno a ledere la sensibilità degli utenti stessi e quindi erano, sono e saranno sempre soggetti a rimozione.

Appare, altresì, poco evidente il criterio di cancellazione dei thread considerati di dubbio gusto o poco consoni che, arrivati a questo punto, ci preme chiarire.
La rimozione dei contenuti ritenuti incompatibili non deriva dal fatto che siamo bigotti o poco inclini alla tolleranza o, ancor peggio, desiderosi di limitare la libertà di espressione ma proprio perché, riallacciandoci a quanto scritto poc’anzi, non crediamo sia il caso di dare visibilità ad approfondimenti volgari, poco graditi, di cui il web ormai pullula.

Negli ultimi mesi abbiamo notato un repentino e costante degrado delle discussioni di Arena Club- ai tempi d’oro nata come valvola di sfogo, area di “cazzeggio” e spensieratezza di trader e investitori made in Italy.
Abbiamo assistito a liti, insulti, offese, e volgarità varie, la maggior parte delle quali poteva essere evitata con un po’ di buon senso e pazienza.

In ragione di quanto esposto vi chiediamo di dedicare qualche momento del vostro tempo a riflettere sulle poche e semplici regole del forum e di fare il possibile per ritrovare dei percorsi più consoni al sito che ci ospita.

Grazie per l’attenzione

Lady A.

Terranovese7

Wild Weasel

Wildtrend

DJ501

Coppelius
Le poche, semplici regole della nostra arena...

in particolare ecco chiaramente cosa è scritto nel DISCLAIMER DEL FORUM:
 

Allegati

  • disclaimer.jpg
    disclaimer.jpg
    67,9 KB · Visite: 4
Ho smesso di leggere a "Carissimi".
 
peccato, almeno avresti capito il perchè del ban imminente.

niente di personale, anzi, a me Dustin Hoffman sta simpatico e tu dovresti essere almeno il doppio simpatico per altezza.
ma purtroppo le regole valgono per tutti.
non sono io a deciderlo.
veramente, fosse per me ti darei l'oscar alla carriera. (quello che si da alle persone più di là che di qua)
Anzi quasi quasi aprirei un sondaggio.
 
Domani ci provo anche io con qualcuna in metro. Se si lamenta mi giustifico "che era un modo per farla sciogliere" :clap: :clap:

cara con la fortuna che ti ritrovi sicuro che centri un travone

spostati almeno sulla 90-91

mal che vada ti scusi dicendo che era un borseggio mal riuscito
 
Sì...ma il rutto che c'azzecca ?
ricordo che negli anni settanta era un modo per manifestare la propria virilità :D
cosa che per un tappetto amerigano d'allora era indispensabile
Trump che é ben piazzato per dire é rimasto a quei tempi lì... :rolleyes:
 
ma perché Trump rutta?
 
agevoliamo un filmatino :D

 
Son qui al cinema in attesa inizi il mio film.
Nel mentre proiettano i vari trailer.
Mica ne han fatto uno con la presenza di Dustin Hoffman ?
Son scoppiato a ridere e ora le maschere mi stan portando fuori :D
 
:D ce l'avevi il pop corn? :D
 
No, ma adesso ce li hanno quelli rimasti in sala :D
 
Ma è vero che al cinema ogni famiglia aveva 35-40 telefoni Samsung?
 
Indietro