Noleggio auto breve, che problema ha la Puglia?

Alistair

troppi guru
Registrato
8/11/07
Messaggi
1.332
Punti reazioni
23
Andato in Spagna e noleggiato l'auto per 5 giorni per un totale di €6,12.
Noleggiata in Inghilterra £12/giorno.
Noleggiata a Napoli €10/giorno.
Devo noleggiarla in Puglia e vedo che cercano €25-30 al giorno per la più scacciona, persino con la stessa compagnia che mi ha fatto pagare €1 al giorno in Spagna. Mi chiedevo che problema hanno in Puglia.
 
Una volta qui scriveva Salvo, autonoleggiatore pugliese. Lui avrebbe potuto rispondere con cognizione di causa ma vedo che da un po’ latita.
 
ma in Spagna 6€ per 5 gg l'auto aveva i ciucci al posto dei cavalli?!?
 
ma in Puglia hanno già le macchine?
Non ci posso credere.
 
tipicamente è la stessa che sniffano i damerini settentrionali :D
 
Andato in Spagna e noleggiato l'auto per 5 giorni per un totale di €6,12.
Noleggiata in Inghilterra £12/giorno.
Noleggiata a Napoli €10/giorno.
Devo noleggiarla in Puglia e vedo che cercano €25-30 al giorno per la più scacciona, persino con la stessa compagnia che mi ha fatto pagare €1 al giorno in Spagna. Mi chiedevo che problema hanno in Puglia.

ti conviene andarla a prendere in Spagna e portartela in Puglia
 
4 gg di noleggio sotto pasqua, autonoleggio maggiore di sesto sg
 

Allegati

  • maggiore_LI.jpg
    maggiore_LI.jpg
    60,3 KB · Visite: 3
prova in Sardegna se vuoi risparmiare...:o
 
Lorenzo Garavinі;52671464 ha scritto:
mah.....se ne scrivon di *******te

Se tu vuoi buttare via i soldi libero di farlo. Manco una risposta alla domanda, solo battute in sto forum, comme d'hab.


Booking Details

Reference: DYS-28597***
Pick Up Country: Spain
Pick Up City: Sevilla Airport
Return City: Sevilla Airport
Pick Up Date: 30/03/2019 20:00
Return Date: 03/04/2019 14:30
Group: Fiat Panda 3 doors A/C or similar
Flight No.: FR4635
Car Hire Charge: 6,12 €
 
in effetti può fare di meglio :D
 
comunque io in genere prenoto su rentalcars ed i prezzi non sono 1€ ma nemmeno 500€
 
Allora se vogliamo parlare seriamente. È chiaro che il prezzo varia dal modello della macchina. Nel mio caso era una BMW serie tre niente di speciale 50 € al giorno

Se avessi preso una Panda sarebbero stati 10 € al giorno o anche meno


Peccato però che questi prezzi siano al netto delle assicurazioni complementari

Mi chiedo se c’è qualcuno come il genio che ha aperto il thread che noleggia le autovetture senza fare l’estensione dell’assicurazione sul furto perché quella base normalmente copre fino a 2000 2500 €

o l’estensione di quella dei sinistri

Allora io noleggio un’autovettura me la rubano ...perché ***** purtroppo le autovetture le rubano, e sono io che devo pagare il valore della macchina

Quindi per risparmiare 50 € poi magari devo pagare 5000

ma siamo fuori di testa
 
Lorenzo Garavinі;52676702 ha scritto:
Il prezzo reale di noleggio è

Un Ford ka a 24 euro al giorno

Neanche molto conveniente

Io vedo invece, da/per Sevilla Airport, un 0,52 euro/day per una Ka se scegli la formula GoEasy (copertura basic con franchigia di 1100 euro).

Chi viaggia per lavoro usando l'aereo spesso sceglie soluzioni con franchigia, anche in relazione al paese e alla località, dovendo usare l'auto per spostamenti diretti e, tipicamente, limitati.

Avere copertura completa è una scelta e non un obbligo costituzionale, d'altronde il mondo è bello perché vario e, per fortuna, offerta e domanda di servizi si modulano a vicenda.
 
Indietro