Vietare il cane come animale domestico 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.944
Punti reazioni
2.357
Premessa:
Si prega di non spostarlo (silenziarlo/censurarlo) nuovamente come il precedente 3d in Amaca dove scrivono 3 persone.
Visto che è un argomento assolutamente politico.
Visto la follia canara che c'è in giro (oramai tantissimi hanno un cane/i) è la politica tramite leggi a vietare i cani.
Come avviene in Iran e non solo.
Vi dico solamente che 30 anni fa in un condominio signorile dove abitava mia nonna e io da bambino andavo a giocare c'erano 0 cani.
Oggi in questo condominio ci stanno 9 cani. Insomma uno schifo.


Casi del genere saranno sempre più frequenti.
Purtroppo l'assalititore non è stato lucido.
Ci sono una marea di sistemi per disturbare il padrone dell'essere con le pulci.
In condominio è facilissimo se i cani(e) del vicino sono sopra(sotto) di te, abbaiano 10 ore (la normalità:o visto che in quelle 10 ore i cani(e) sono soli con i padroni al lavoro).
Basta andare a vivere da un'altra parte per un mesetto da amici/parenti/hotel e creare rumore h24:D
In villa è più difficile ma si riesce lo stesso ovviamente con altri sistemi a scassare talmente le balle e far andare via i padroni con i cani:D
Milano: acido contro la vicina, i suoi cani lo infastidivano

Vietare il cane come animale domestico.
 
Non me ne parlare, quanto ci ho litigato con vicini deficienti per i loro merdosi cani.

Ho anche usato un automatismo elettronico grazie al quale quando il cane abbaiava un microfono metteva in un funzione una potente emissione di ultrasuoni ma poi ne ho abbassato la frequenza per disturbare anche i padroni deficienti.
 
tu hai qualche problemino.......io ho una shiba inu e me lo tengo in condominio alla faccia tua e di quelli che la pensano come te...... :D
(ho una casa grande).
A parte che e' un esemplare di una bellezza particolare, e' educata, pulitissima, non abbaia mai a meno che non senta qualcuno di fronte alla porta.....
E' fedelissima al padrone e alla famiglia e molto meglio di tanti esseri umani sempre incazzati neri e antisociali.

Foto_Shiba_Inu_.jpg
 
Non me ne parlare, quanto ci ho litigato con vicini deficienti per i loro merdosi cani.

Ho anche usato un automatismo elettronico grazie al quale quando il cane abbaiava un microfono metteva in un funzione una potente emissione di ultrasuoni ma poi ne ho abbassato la frequenza per disturbare anche i padroni deficienti.

:D:clap:OK!
Gli ultrasuoni sfortunatamente in condominio non funzionano, non passano i muri.
Altrimenti sarebbero da comprare le azioni delle aziende produttrici:D
 
IO HO APPENA cambiato i serramenti mettendo dei serramenti acustici per tenere fuori l'ululato del cane del vicino, ma purtroppo è cambiato poco, il suono essendo acuto passa dai muri, ora mi tocca cambiare casa nuovamente per via dei cani di m.
Ho provato anche con un sistema ad ultrasuoni estremo ma non funziona
 
che spasso leggere queste lamentele......:D:eek:
ma prendetevi un tranquillante......
 
dove abito ora ho la vicina ( divorziata ovviamente ) con cagnetto , lo fa pis . ciare in giardino la sera e tutto ok
la mattina intorno le 7 invece lo caccia fuori e lo lascia fuori per almeno 20 minuti , con lui che abbaia in continuazione , sabati e domeniche comprese

per cui tutti i santi giorni mi devo ciucciare 20 minuti buoni di latrati in orario compreso tra le 06:40 e le 07:15 , godo

dove abitavo prima la scena era la stessa ma alle 05:00 di mattina + scena identica dopo mezzanotte , diciamo intorno alle 00:30 , una mezz'oretta di latrati e guaiti furiosi

ovviamente non ce l'ho con i cani ma con i padroni , sarei curioso di vedere cosa uscirebbe se facessero uno screening psichiatrico
 
Io ne prenderei uno per andarci a pescare e farmi un bagno ogni tanto.
 
tu hai qualche problemino.......io ho una shiba inu e me lo tengo in condominio alla faccia tua e di quelli che la pensano come te...... :D
(ho una casa grande).
A parte che e' un esemplare di una bellezza particolare, e' educata, pulitissima, non abbaia mai a meno che non senta qualcuno di fronte alla porta.....
E' fedelissima al padrone e alla famiglia e molto meglio di tanti esseri umani sempre incazzati neri e antisociali.

Vedi l'allegato 2595908

Ascolta la maggioranza delle persone che vivono in condominino.
Hanno tutti quei cagnetti (inutili) che pesano 2-3 chili al massimo. Altrimenti un cane grosso gli devasta l'appartamento.
Che ovviamente abbiano in continuazione, 20 volte di più dei cani grossi.
 
anche senza vietare , basterebbe che il cane fosse permesso solo a chi vive ad opportuna distanza dal prossimo , in modo da non rompere le oo alla gente
 
e le campane che suonano ogni ora tutte le ore?:o
 
dove abito ora ho la vicina ( divorziata ovviamente ) con cagnetto , lo fa pis . ciare in giardino la sera e tutto ok
la mattina intorno le 7 invece lo caccia fuori e lo lascia fuori per almeno 20 minuti , con lui che abbaia in continuazione , sabati e domeniche comprese

per cui tutti i santi giorni mi devo ciucciare 20 minuti buoni di latrati in orario compreso tra le 06:40 e le 07:15 , godo

dove abitavo prima la scena era la stessa ma alle 05:00 di mattina + scena identica dopo mezzanotte , diciamo intorno alle 00:30 , una mezz'oretta di latrati e guaiti furiosi

ovviamente non ce l'ho con i cani ma con i padroni , sarei curioso di vedere cosa uscirebbe se facessero uno screening psichiatrico

Pensa che conosco una tipa che porta fuori i cani, 1 volta al giorno 10 minuti al giorno, intorno alle 20.
Immagina che appartamento deve avere visto che sicuramente cacano e pisciano praticamente sempre dentro l'appartamento.
Nemmeno la madre entra nel suo appartamento.
Questa è da tso urgente.
 
e le campane che suonano ogni ora tutte le ore?:o

Vedi non fanno chiese nuove. Quindi basta non viverci vicino.
Ma con i cani è solo fortuna.
Tu puoi comprare un villone da 2 milioni di euro. Ma se poi (dopo qualche mese) nella villa confinante (che è stata venduta) arrivano 3 pastori maremmani che abbiano per ore e ore (ovviamente con i padroni al lavoro/in giro) sei finito. Puoi mettere pure i tripli vetri ma non cambierebbe nulla.
 
tu hai qualche problemino.......io ho una shiba inu e me lo tengo in condominio alla faccia tua e di quelli che la pensano come te...... :D
(ho una casa grande).
A parte che e' un esemplare di una bellezza particolare, e' educata, pulitissima, non abbaia mai a meno che non senta qualcuno di fronte alla porta.....
E' fedelissima al padrone e alla famiglia e molto meglio di tanti esseri umani sempre incazzati neri e antisociali.

Vedi l'allegato 2595908

gli shiba inu sono tra i cani più belli, e si sa che non abbaiano e sono incredibilmente ordinati.

a parte le lodi a quella razza, il problema è che ormai dove abito è tutto un pisciatoio per cani, c'è una via pedonale tipo centro commerciale all'aperto sempre piena di gente, beh ti assicuro che fa schifo pure quella, e prima del boom cinofilo non era così.
 
Vedi non fanno chiese nuove. Quindi basta non viverci vicino.
Ma con i cani è solo fortuna.
Tu puoi comprare un villone da 2 milioni di euro. Ma se poi (dopo qualche mese) nella villa confinante (che è stata venduta) arrivano 3 pastori maremmani che abbiano per ore e ore (ovviamente con i padroni al lavoro/in giro) sei finito. Puoi mettere pure i tripli vetri ma non cambierebbe nulla.

i maremmani difficilmente abbaiano:o
 
:D:clap:OK!
Gli ultrasuoni sfortunatamente in condominio non funzionano, non passano i muri.
Altrimenti sarebbero da comprare le azioni delle aziende produttrici:D

IO HO APPENA cambiato i serramenti mettendo dei serramenti acustici per tenere fuori l'ululato del cane del vicino, ma purtroppo è cambiato poco, il suono essendo acuto passa dai muri, ora mi tocca cambiare casa nuovamente per via dei cani di m.
Ho provato anche con un sistema ad ultrasuoni estremo ma non funziona
Si è un problema tecnico non indifferente. Nel mio caso venivano lasciati fuori sul balcone quindi ho messo un trasduttore all'esterno.
Una volta nei vecchi televisori venivano impiegati dei telecomandi a ultrasuoni ma poi non sono stati più fabbricati perchè davano fastidio agli animali ed effettivamente la mio gatto dava fastidio. Forse si tratta di trovare la frequenza giusta per i cani. Io ne usavo una variabile elettronicamente.
Alla fine ho optato nell'abbassare un po' la frequnza per renderla udibile per dare fastidio al padrone (di *****).
 
stiamo distruggendo il pianeta,le città inquinate anche acusticamente e il problema sono i caniOK!
 
Indietro